Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Comunque la porto lunedì. Mi hanno detto che solitamente ci vogliono 4 ore, ma in un paio di casi ci hanno messo 8 ore. Quindi la lascio a loro tutto il giorno. Mi hanno confermato che va fatto il lavoro anche sulla centralina abs, in quanto collegata al "problema" relativo al Cruise control adattivo

Link al commento
Condividi su altri Social

L'intervento è esclusivamente sulla centralina ABS, non è una cosa aggiuntiva... e, a tempario, richiede un massimo di 0,80 ore centesimali (48 minuti), nel caso in cui si debbano effettuare i tre aggiornamenti in sequenza. Diciamo che si sono tenuti larghi...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

come vi sembra questa offerta noleggio chiaro della stelvio sport tech con anticipo di 9900 euro, rata di 300 euro incluso RCA, incendio e furto e casko?

viene meno di un compass...

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanti km all’anno? Perché messa così, mi sa che è già tanto se puoi metterla in moto.

  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanti km all’anno? Perché messa così, mi sa che è già tanto se puoi metterla in moto.

60000 in tre anni, io ne faccio 15.000 annui.

Peraltro a mio parere la sport tech aggiungendo i sensori anteriori, la telecamera, lo specchio interno elettrocromatico e la regolazione lombare sarebbe perfetta.

Il dubbio è se 160 cv sono pochi, l'awd non mi serve.

 

https://dpromo.alfaromeo.it/stelvioprem?campaignid=2017_ITA_SEM_ALFA-ROMEO_MODEL_Stelvio&ds_rl=1257233&advertiserid=google&bannerid=kwd&source=SEM&ds_rl=1246438&ds_rl=1246441&ds_rl=1258970&scp=true&gclid=CjwKCAjwk7rmBRAaEiwAhDGhxI97bDkD2ObAAV2m2a2ZxAuT3b5gPIpkxmF2kicqTTyw182gN5FPIBoCNKkQAvD_BwE

 

Che dite?

 

 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

160cv secondo me viaggia il giusto, con l'at8 dubito sia in affanno.

 

60.000km in 3 anni a quel prezzo è un'offertona, ci penserei seriamente.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, TonyH scrive:

160cv secondo me viaggia il giusto, con l'at8 dubito sia in affanno.

 

60.000km in 3 anni a quel prezzo è un'offertona, ci penserei seriamente.

si esattamente, in teoria è un'offerta folle, credo che non ce ne siano uguali con altri rent sia per stelvio che per altre auto. Nemmeno si Giulia si spingono a tanto...

 

sarei tentato di chiedere il preventivo, le perplessità sono:

- quanto mi valutano la mia audi a5 e se può essere considerata come anticipo anche per la rata

- se le carte in tavola sono queste, alla fine la stelvio avrebbe un costo annuo di circa 6500 euro, in tre anni ne spendo 20000, ne risparmio circa 4000 tra assicurazione, tagliandi, manutenzione ordinaria e straordinaria nonchè bollo. ma non mi rimane in mano nulla a tre anni dopo averne spesi 16000. E' quello che mi lascia perplesso dei NLT o delle formule con VFG...

- se tenessi l'audi, spenderei circa 4000 euro in tre anni, bisogna capire quanto sarebbe il delta tra la valutazione attuale della mia macchina e quello tra tre anni (auto con 90000 km che ne percorrerebbe altri 45000) Se questo delta sarebbe intorno ai 6000 euro, l'offerta dello stelvio sarebbe davvero interessante...

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.