Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, VuOtto dice:

 

Mi pare che anche le vecchie Q7 fossero assemblate (in parte) in Polonia o su di lì o sbaglio?

Slovacchia, forse ti confondi con la Cayenne, che era prodotta in Slovacchia, poi spedita in Germania per sistemare gli interni

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, DENDI dice:

Almeno qua in italia spero vivamente che il vero derby in fatto di numeri si giochi tra loro,

STELVIOQ5.jpg

Certo che da questo confronto q5 ne esce malconcia eh per quel che riguarda le linee: sembra una vecchia scatola rossa...e non so perché da questa foto mi sembra l'unione di due macchine differenti:fino alla base dei finestrini è una macchina,poi sembra abbiano aggiunto il tetto di un altra...sarà per i rigonfiamenti che hanno aggiunto...stelvio invece ha una continuità stilistica...

Link al commento
Condividi su altri Social

 

21 minuti fa, KimKardashian dice:

Slovacchia, forse ti confondi con la Cayenne, che era prodotta in Slovacchia, poi spedita in Germania per sistemare gli interni

 

Grazie!!! Ricordavo di un SUV VAG prodotto in est Europa ma non ricordavo quale.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
8 minuti fa, friciate dice:

Non riesco a capire se le portiere hanno i finestrini senza montanti come la Levante (particolare molto chiccoso IMHO)

 

Risultati immagini per alfa romeo stelvio los angeles

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto dice:

 

Mi pare che anche le vecchie Q7 fossero assemblate (in parte) in Polonia o su di lì o sbaglio?

 

Non esatto - la carrozzeria in grezza di Touareg-Cayenne-Q7 e fatto a Bratislawa, poi verniciature e assemblaggio sono fatto a Wolfsburg, Lipsia e Ingolstadt.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom dice:

 

Concordo, ci può stare il richiamo alla Giulietta, ma il portatarga con bocca in giù, che poi ricopia anche l'andamento della protezione grigia, non mi convince molto.

 

Molto più semplice e sobrio il posteriore di Masera, iso Giulia, che spero a questo punto tengano buono per la C-CUV, quella che mi piace chiamare Stelvietta.

 

 

IMG_1388.JPG

Il culo di Masera (non il suo eh) è più bello in tutto,a prescindere dalla targa o estrattore.

Ma non è brutto nemmeno quello venuto fuori

1 ora fa, MacGeek dice:

No, non ce l'hanno.

Non ho capito di cosa parla. Le cornici dei vetri? Tipo la mito per capirci?A me pare ci siano

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire dice:

Il culo di Masera (non il suo eh) è più bello in tutto,a prescindere dalla targa o estrattore.

Ma non è brutto nemmeno quello venuto fuori

[...]

 

:rofl:

  • Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.