Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, KimKardashian dice:

Esatto, bastava fare dei fanali piu sottili. A me é sempre piaciuta la sedan, soprattutto col gioiello biturbo 3.0 da 240 cavalli, usata potrebbe essere un affare

 

I azienda siamo alla seconda C5 tourer. L'ultima è stata presa a giugno 2016, 180cv bluehdi. Va benone, nuova, full optional (non abbiamo messo solo il tetto panoramico, il resto c'è tutto) costata una miseria davvero, poiché da 42 di listino, abbiamo chiuso a 24...esatto, oltre il 40% di sconto, rientrando la vecchia con oltre 300.000 km quindi a valore prossimo allo zero. Per lavoro è un mulo, anche se IMHO le sospensioni sono troppo morbide...ma vabbè...è la sua peculiarità. Il bello delle auto in fine serie è che tiri sconti pazzeschi, e se non te ne frega nulla di avere "l'ultimo grido" (anche se la nostra ha pure il GPS citroen touch di ultima generazione), come auto da lavoro, queste soluzioni sono l'ideale.

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 5

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto dice:

 

I azienda siamo alla seconda C5 tourer. L'ultima è stata presa a giugno 2016, 180cv bluehdi. Va benone, nuova, full optional (non abbiamo messo solo il tetto panoramico, il resto c'è tutto) costata una miseria davvero, poiché da 42 di listino, abbiamo chiuso a 24...esatto, oltre il 40% di sconto, rientrando la vecchia con oltre 300.000 km quindi a valore prossimo allo zero. Per lavoro è un mulo, anche se IMHO le sospensioni sono troppo morbide...ma vabbè...è la sua peculiarità. Il bello delle auto in fine serie è che tiri sconti pazzeschi, e se non te ne frega nulla di avere "l'ultimo grido" (anche se la nostra ha pure il GPS citroen touch di ultima generazione), come auto da lavoro, queste soluzioni sono l'ideale.

 

 

In concessionaria ho fatto un preventivo per la sedan Blue HDI 180 CV e oltre ad aver tutto di serie ho aggiunto i cerchi da 19 e altre cazzatelle della linea accessori che sul sito non mi faceva vedere, dai 45 mila richiesti di listino me la vogliono dare a 32 mila. Mi piacciono un sacco le Citroen soprattutto la C5, di questa restyling ammiro gli interni veramente tecnologici, un peccato non proprorli in Europa.

a me basta un navigatore semplice, gia il touch é superfluo. Avevo visto anche la Talisman ma é abbastanza cara e non mi piace molto, inoltre i motori mi sembrano troppo fragili.

La C5 o bianco perlato o nera 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.