Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non mi è mai piaciuta completamente la GLA ma con questo questo restyling la trovo migliorata soprattutto per quello che riguarda il posteriore con nuove ottiche dei fari e altri nuovi dettagli.

 

Piccolo OT

Ma che miseria di luci posteriori hanno messo negli ultimi MY delle altre Mercedes (vedi classe C e A) hanno solo una flebile guida LED nella parte superiore del gruppo ottico ...

Fine OT

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

salone-di-detroit-2017-le-foto-delle-nov

 

hhmmm da questa foto live, torno sui miei passi e dico ancora che la GLA non mmi convince ...

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2017-Mercedes-GLA-10.jpg

 

2017-Mercedes-GLA-11.jpg

 

2017-Mercedes-GLA-13.jpg

 

2017-Mercedes-GLA-14.jpg

 

2017-Mercedes-GLA-15.jpg

 

2017-Mercedes-GLA-17.jpg

 

2017-Mercedes-GLA-19.jpg

 

2017-Mercedes-GLA-22.jpg

 

2017-Mercedes-GLA-25.jpg

 

2017-Mercedes-GLA-24.jpg

 

Questa in veste bianca un po' tamarra non mi dispiace.

 

Comuque confermo che il 2017 è l'anno dell'oro, ogni casa automibilitica sta presentando almeno una vettura con vernice oro o tonalità simili.

 

Galleria Completa: http://www.carscoops.com/2017/01/facelifted-mercedes-benz-gla-and-gla-45.html

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, calatrava dice:

Un fendinebbia che non c'entra "unfikosecco"....... Vabbeh....sono apposto per i prossimi 3 anni. 

 

Il fendinebbia tondo fa tanto fuoristrada ... :-P

Per chi vuole passare inosservato invece viene prospota questa:

 

2017-Mercedes-GLA-93.jpg

 

2017-Mercedes-GLA-88.jpg

 

Galleria completa GLA: https://www.netcarshow.com/mercedes-benz/2018-gla/

 

Galleria completra GLA45 AMG: https://www.netcarshow.com/mercedes-benz/2018-gla45_amg/

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, MotorPassion dice:

salone-di-detroit-2017-le-foto-delle-nov

 

hhmmm da questa foto live, torno sui miei passi e dico ancora che la GLA non mmi convince ...

 

Comuque confermo che il 2017 è l'anno dell'oro, ogni casa automibilitica sta presentando almeno una vettura con vernice oro o tonalità simili.

 

 

Il tapiro d'oro.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.