Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...

Ha gli scarichi finti pure questa. :azz:

 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, superkappa125 dice:

Ha gli scarichi finti pure questa. :azz:

 

ormai tutte, mettiamoci il cuore in pace. Tra l'altro ci sono motivazioni razionali a quanto pare. Basta che dietro i fori ci sia lo scarico vero

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Cosimo dice:

ormai tutte, mettiamoci il cuore in pace. Tra l'altro ci sono motivazioni razionali a quanto pare. Basta che dietro i fori ci sia lo scarico vero

 

Ma sono d'accordissimo sugli scarichi finti come dici tu, il problema è che qua sono finti finti:

 

SQ5-fake.jpg

Audi+SQ5+fake+exhaust+-1.jpg

 

Francamente da un'Audi top di gamma mi sarei aspettato una soluzione meno approssimativa, soprattutto considerando che hanno costruito buona parte del loro successo su uno stile estremamente pulito.

 

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 6
  • Tristezza! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

cazz.. dalla foto piccola credevo ci fossero i buchi. No così no...  il resto della macchina invece non mi pare niente male, colorata scura guadagna punti anche la griglia. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Cosimo dice:

cazz.. dalla foto piccola credevo ci fossero i buchi. No così no...  il resto della macchina invece non mi pare niente male, colorata scura guadagna punti anche la griglia. 

 

La macchina è bella e mi piace che abbian ritirato fuori quel verdone che latitava dalle palette colori crucche. Peccato per la caduta su certi dettagli che trovo siano molto poco Audi, francamente.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho visto un unicorno.. Uno Scucinque serie precedente, canna di fucile, Romeo Ferraris.

 

Imho molto più bello di sto tubero con l'aborto cromato in basso che non si può vedere.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TurboGimmo dice:

Ieri ho visto un unicorno.. Uno Scucinque serie precedente, canna di fucile, Romeo Ferraris.

 

Imho molto più bello di sto tubero con l'aborto cromato in basso che non si può vedere.

 

Aveva l' """ECOMODULO""" ?

 

https://www.romeoferraris.com/catalogo/ecomodulo-aggiuntivo-centralina-peraudi-sq5-30-v6-td-313-cv/

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.