Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 6/1/2018 at 12:26, Beckervdo dice:

al CES di Las Vegas, GARMIN porta in dote il nuovo sistema di info-telematica. Cosa c'entra con Volvo? La rivista digitale olandese AutoRAI ha scovato un video in anteprima dove si nota il nuovo sistema GARMIN, ma sopratutto i nuovi interni delle Volvo S60/V60

volvo-ces-2018-garmin-volledig.jpg

 

 

 

Per quel che si vede non sembra venir fuori male, anche le due manopole alla base dello schermo non mi dispiaccio.

Modificato da Beckervdo
Eliminato eccesso Quoting

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/1/2018 at 12:49, Albertw dice:

Perché non aggiungere un display anche al centro del volante? 

Davvero pare un incubo. 

Che poi ho notato che a me, che non sono abituato, questi schermoni luminosi danno pure fastidio 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.