Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, el Nino dice:

Faccio notare i pannelli porta posteriori non rivestiti...

 

E' vero, sono in plastica rigida.

 

Sulla Yaris di mia sorella, qui sotto, quel pezzo è del colore principale del rivestimento anteriore ma è un pannello rigido mentre davanti è soft touch:

 

13OvHZd.jpg

 

Ad occhio nudo non si distingue, anche perchè la texture del pezzo è identica, però se tocchi ti accorgi.

 

Il fatto che nelle foto sopra abbiano quel pannello in nero è probabilmente un richiamo (strano) al bi-color degli interni, per il resto dovrebbero usare la medesima soluzione.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

preferirei andare in giro con questa:

Almeno qui il frontale a punta ha un perché! e poi le superfici sono meno tormentate, e per chiudere visto il motore posteriore l'abitabilità deve essere ai massimi livelli, ottima capacità di carico e costi d'esercizio ridotti! E questa è più affidabile di una toyota con tutto il rsipetto!

 

MP600.jpg

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la seconda e l'ultima sono le peggiori,soprattutto la seconda,venivano da un bel successo e hanno sfornato un auto che dire anonima è dire poco,un po come nissan con la micra,anzi forse li si sono impegnati ancora di più,tralasciando l'ultimo modello dove li hanno buttati giù dal letto solo per dirgli di applicare i loghi nissan ad una clio

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, HFTurbo dice:

Evoluzione di un disastro......

 

Toyota-Yaris-1999-800-02.jpg        Toyota-Yaris-2006.jpg   Toyota-Yaris-2012-800-0b.jpg         Toyota-Yaris-2015-800-02.jpg2017.jpg

 

...e non posto foto del posteriore per non infierire

è talmente brutta che mi sta simpatica...la vedo come toycar...

 

metti anche il posteriore.

 

 

La più bella rimane la prima! le ultime sono mezzi aborti, senza offesa

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.