Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non conosce pace il design di questa auto...

Un fallimento dietro l'altro, partendo da una delle B più riuscite di inizio millennio.

  • Mi Piace 3

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, KimKardashian dice:

Perche la versione giapponese ha sedili così sottili?

Perchè i giappi sono più minuti , bassi e magri... :D

1 ora fa, Gabri Magnussen dice:

La leva del cambio "nuda" e lunga mi fa impressione..
Ammetto che la Yaris non mi ha mai fatto impazzire in tutte le salse, ma la '98 perlomeno era originale e armoniosa nelle linee.

☏ SM-G903F ☏
 

è talmente brutta che mi sta simpatica...la vedo come toycar...

 

Quella del 98 a paragone era bellissima.

 

Certo che una volta era un'auto da donne praticamente...ora con sto muso iso pesce-mazinga no ncredo vada molto incontro ai gusti femminili (manco quelle di prima eh) ...almeno nostrani

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio notare i pannelli porta posteriori non rivestiti...non voglio scatenare flames ma visto che è stato fatto presente su Panda non top di gamma e su 500x mi sembrava giusto evidenziarlo. Su 500x sono il primo a criticarlo, visto che è una B-suv ma non costa poco (come altre concorrenti del resto...). Su una segmento A come la Panda la cosa non mi crea problemi, ma Yaris è comunque una seg. B. Personalmente preferirei non avere un mega tablet in plancia e avere i pannelli rivestiti dato che sono vetture usate per il tragitto casa-lavoro-scuola e non da gente che fa 40000 km all'anno per lavoro...e oltretutto sono contrario a tutto il lato social dell'auto.

 

#guidaenondistrarti

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si riferiscono alla parte centrale (qui grigia) che davanti è in plastica soft touch:

5.jpg

Dietro è in plastica dura

 

5.jpg

On 13/1/2017 at 07:33, Gabri Magnussen dice:

La leva del cambio "nuda" e lunga mi fa impressione..
Ammetto che la Yaris non mi ha mai fatto impazzire in tutte le salse, ma la '98 perlomeno era originale e armoniosa nelle linee.

☏ SM-G903F ☏
 

 

La leva del cambio nuda è solo per la versione Hybrid con automatico

 

5.jpg

 

Con il cambio normale la leva è normale

 

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il tentativo era quello di renderla più "Lexus" non dico che non ci stiano riuscendo, dico solo che il risultato è pessimo :roll:

 

Lancerei il contest Trova il dettaglio più brutto, il mio voto va sicuramente per la barra cromata che esce dai fari e finisce per affondare nel nasone del cofano... blea!

  • Mi Piace 1

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.