Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non ho capito cosa gli facciano.

 

questa MY17 ha più o meno tutto quello che è necessario nel segmento.

 

gli mancano i fari fighi e magari modifiche ai paraurti (gransport/granlusso?).

 

per l'ibrida plug-in per me c'è da aspettare. la prima sarà Levante (se ho capito bene e non cambiano idea).

 

forse davvero fanno una Ghibli GTS col v8. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non ne ho idea. Rumore di v8 c'era, ma poteva essere tranquillamente la QP che c'era dietro. Fuori non si capiva la differenza, visti i camuffi. 

 

Non credo comunque mettano quel motore. A me secoli fa avevano detto che era già stato messo sui muli e per il momento accantonato. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito cosa gli facciano.
 
questa MY17 ha più o meno tutto quello che è necessario nel segmento.
 
gli mancano i fari fighi e magari modifiche ai paraurti (gransport/granlusso?).
 
per l'ibrida plug-in per me c'è da aspettare. la prima sarà Levante (se ho capito bene e non cambiano idea).
 
forse davvero fanno una Ghibli GTS col v8. 


Credo gli diano la classica rinfrescatina estetica di metà carriera, oltre che al l'aggiornamento di potenza dei V6 in linea con quelli di Levante (o è già stato fatto con il my17?).

Si spera nel V8!
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 dice:

 


Credo gli diano la classica rinfrescatina estetica di metà carriera, oltre che al l'aggiornamento di potenza dei V6 in linea con quelli di Levante (o è già stato fatto con il my17?).

Si spera nel V8!

 

 

il 330 cv mi pare sia diventato 350. sicuramente il 410 cv salirà, anche per questioni di immagine.

 

paraurti a parte (si possono cambiare facilmente) la discrimine sono i fari (soprattutto anteriore), cambiare tecnologia li vuol dire andare più in profondità.

 

ovviamente avrà tutta una serie di piccole modifiche/aggiustamenti poco visibili.

 

V8? boh...quello che ha scritto Cosimo è vero, di sicuro un muretto lo avevano già messo insieme....magari non  lo fanno..

 

comunque ,viste le potenze in gioco il v8 (anche su QP) avrebbe bisogno di una rinfrescata con una 20ina di cavalli..è solo roba di immagine, però a questi livelli conta.

 

vediamo, le prossime scadenze per il brand sono plug-in e full electric e le sportive.

 

vi giuro che non ho capito come e quando vogliono mettere mano a GT. industrialmente a MO dovrebbe arrivare a fine 2018.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.