Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, AndreaB dice:

 

Come si potrebbe commentare questo tuo ennesimo intervento?

 

Forse così.....

 

 

a differenza del diesel bi-turbo, in questo caso non si può dire Maserati non ha un V8 pronto all'uso ...

3 minuti fa, Matteo B. dice:

 

uno che lavora in fabbrica ha detto che produrranno Levante a benza RHD

 

 

http://www.maserati.co.uk/maserati/gb/en/shopping-tools/configurator

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, fiat124 dice:
 

 

utilizzando le sagge parole di Steve 89

 

Pero' altre case lo montano, come fanno? 

 

 

Si.

 

2 ore fa, nubironaSW dice:

 

 

Il mio IMHO, ovviamente è che loro già ce li hanno, non li devono sviluppare e probabilmente li toglieranno....

Magari li hanno messi prima. 

O magari vogliono sparare le cartucce mano a mano. 

Posto che se non ti basta un diesel da 275cv su una berlina... Che te ne fai di altri 50 cv sempre diesel? 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Un diesel da oltre 300 cv aumenterebbe le vendite solo marginalmente e in Europa e basta.

 

Tra l'altro non capisco perchè un RICCO (una ghibli diesel da 300 cv sarebbe un'auto da 90.000 euro finita) debba porsi il problema del risparmio alla pompa.

 

I tedeschi li producono? I tedeschi producono di tutto, anche roba del genere.

 

Maserati ha ben altro a cui guardare per tappare buchi in gamma, prima dei diesel da 300 cv.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Matteo B. dice:

Un diesel da oltre 300 cv aumenterebbe le vendite solo marginalmente e in Europa e basta.

 

Tra l'altro non capisco perchè un RICCO (una ghibli diesel da 300 cv sarebbe un'auto da 90.000 euro finita) debba porsi il problema del risparmio alla pompa.

 

I tedeschi li producono? I tedeschi producono di tutto, anche roba del genere.

 

Maserati ha ben altro a cui guardare per tappare buchi in gamma, prima dei diesel da 300 cv.

 

Su certe auto, credimi, non è tanto la seccatura di "quanto costa il pieno".....ma invece rompe le scatole doversi fermare spesso a fare benzina, ergo, avere poca autonomia. Porsche infatti mette ad optional su quasi tutte le sue auto (almeno su 718 e 911 ne sono sicuro) il serbatoio maggiorato.

 

Posso dire, anche se non faccio parte della categoria da te sopra citata, che prima avevo un diesel 2 litri, ora ho un turbobenza, e mi scoccia parecchio non tanto fare il pieno, ma avere poca autonomia e doversi fermare spesso alla pompa. Sembra una sciocchezza, ma a lungo andare rompe le scatole non poco...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Matteo B. dice:

 

uno che lavora in fabbrica ha detto che produrranno Levante a benza RHD

 

 

 

si, su richiesta inglese perchè in molti si sono lamentati dell'assenza

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Matteo B. dice:

Un diesel da oltre 300 cv aumenterebbe le vendite solo marginalmente e in Europa e basta.

 

Tra l'altro non capisco perchè un RICCO (una ghibli diesel da 300 cv sarebbe un'auto da 90.000 euro finita) debba porsi il problema del risparmio alla pompa.

 

I tedeschi li producono? I tedeschi producono di tutto, anche roba del genere.

 

Maserati ha ben altro a cui guardare per tappare buchi in gamma, prima dei diesel da 300 cv.

 

 

Maserati è per i clienti premium che vogliono la tecnologia superiore e prestazioni al top. 275hp per il diesel più performante è stato buono a pochi anni fa ... non per giorno d'oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, fiat124 dice:

 

 

Maserati è per i clienti premium che vogliono la tecnologia superiore e prestazioni al top. 275hp per il diesel più performante è stato buono a pochi anni fa ... non per giorno d'oggi.

 

 

chi vuole la tecnologia superiore NON compra diesel, abbi pazienza.  Per quanto ben fatti non avranno mai la rotondità d'utilizzo di un benza plurifrazionato. 

 

Non stiamo parlando di un plus tecnico, ma di un compromesso. Maserati è lusso, il diesel no. 

1 minuto fa, VuOtto dice:

Scusate la mia ignoranza, ma che cavolo vuol dire RHD?

 

guida a destra

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.