Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Vista in concessionaria la pre-restyling e gia' mi aveva bene impressionato. Questa migliora nell'aspetto tecnico senz'altro, con varie modifiche sulla carta indovinate (sospensioni magneride, valvola allo scarico, il cluster 12" digitale e il nuovo automatico).

La Ecoboost mi sembra purtroppo un vorrei ma non posso, senza il superbollo sarebbe da farci un pensierino sulla 5.0.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

che è forza motorsport? :D

 

comunque bravi...state facendo sempr epiù confronti fra vecchi e nuovi modelli...così uno si rende conto meglio

Dentro era uguale?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro cambia poco: il quadro strumenti digitale e' la modifica piu' evidente, poi per il resto il Sync ultima versione, qualche finitura/colore e poco altro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non è per niente male ; poi la 5.0 manterrà un ottimo rapporto qualità prezzo (salvo gli interni che non digerisco proprio, mi sanno di economico) ; con qualche piccola modifica (internamente) potrebbe diventare interessante (a parte il solito balzello succhiasangue)

☏ LG-G5 H850

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.