Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

L'idea di un v8 Usa ignorante a quei prezzi è sempre allettante, ma questa generazione di Mustang non mi convince appieno, esteticamente, con il nuovo frontale che non è né cattivo né retrò, ed i fari posteriori bianchi, ma anche in termini di comportamento stradale, con recensioni divise a metà tra positive e negative. Vedremo quando proveranno questa aggiornata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da segnalare il fatto che il 2.3 scende a 290cv causa filtro anti particolato. 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, GL91 dice:

L'idea di un v8 Usa ignorante a quei prezzi è sempre allettante, ma questa generazione di Mustang non mi convince appieno, esteticamente, con il nuovo frontale che non è né cattivo né retrò, ed i fari posteriori bianchi, ma anche in termini di comportamento stradale, con recensioni divise a metà tra positive e negative. Vedremo quando proveranno questa aggiornata.

a me le vecchie piacevno di più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Di rientro dopo vari mesi all'estero, ne sto approfittando per dare uno sguardo alle nuove auto interessanti (per me). Sono passato da Ford Salaria per vedere la Mustang restyling. Mi sarebbe piaciuto provare la Ecoboost e capire come è davvero questo nuovo automatico a 10 rapporti.

Purtroppo hanno un solo esemplare esposto, non da test drive, dicono che bisogna attendere febbraio per i test su strada.

Comunque, esposta c'è una Ecoboost automatica rossa con striscie bianche (a me piaceva di più la grafica delle strisce della pre-restyling, ma tant'è). Che dire, mi piaceva già e mi piace ancora, anche il frontale nuovo è ok dal vivo. 

Dentro aveva i sedili recaro, belli ma non li prenderei su un'auto del genere. Plastiche così così, plafoniera interna scandalosa e con luci ancora tradizionali e non a led, ad ogni modo accettabile dato il prezzo.

Non ho chiesto prezzi e sconti, memore del fatto che quando da loro ero andato a vedere a pre-restyling, mi avevano detto che non scontavano. In generale, io non comprerei alcunché a Roma dove l'atteggiamento è sempre molto supponente.

Che dire, bella auto ma sarebbe sensata solo in versione GT, purtroppo il superbollo la rende fuori portata. Vorrei provare l'automatico come detto, sembra assurdo che fra carta stampata e YouTube fanno 10000 recensioni, ma nessuno ti fa davvero capire come vanno le cose che interessano davvero.

Per ultimo, al debutto in Italia nel 2015 la davano a 36mila euro, ora parte da 41mila....

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Al momento rimangono a listino soltanto le GT con il 5.0 TiVCT da 450 cv.

  • Adoro! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Ford Mustang e Mustang Convertible Facelift 2017

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.