Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, francomilano dice:

ma allora confessate che volete dei furgoni rialzati e non delle macchine ehhhhhhh. Il primo che fa outing paga pegno sicuro.

Bentley bentyaga o come fischio si chiama style :si:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Non è male... ma soffre dello stesso problema di Quattroporte: la porta anteriore, almeno nella vista tre quarti anteriore è troppo cotta rispetto a quella posteriore. Inoltre imho il montante C dovrebbe essere più importante.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/03/2017 at 10:25, Tony ramirez dice:

mia proposta del Suv E, meno suv e più granturismo.

Alfa-Romeo-Suv-2019-retro.jpg

Alfa-Romeo-Suv-e-2019.jpg

Gran culo ....perfetto anche per alfetta con fascia 164, per il muso la fanaleria dovrebbe avere uno spunto di differenziazione come avvenuto per il posteriore....

 

molto bella comunque

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Velar sicuramente più bella, questa vista di lato sembra un camion....vorrei sperare che non sia così la Suv E (chiaramente se si considera che è un photoshop è ben fatto) altrimenti è la volta buona che l'Alfa chiude i battenti...mi auguro avvenga prima il lancio della berlina E, visto che i concorrenti a livello stilistico, con l'eccezione di Mercedes, li vedo un po' appannati, la serie 5 nuova è bella ma ha perso qualcosa nella pulizia delle linee, la A6 è l'eterno ritorno dell'identico....c'è spazio per una berlina sportiva di rappresentanza a che patto che mantenga la pulizia e l'eleganza di Giulia e non si riveli come la 166, che fu lanciata dopo ma con una linea esterna già superata dalla 156.

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minutes ago, HF integrale said:

Velar sicuramente più bella, questa vista di lato sembra un camion....vorrei sperare che non sia così la Suv E (chiaramente se si considera che è un photoshop è ben fatto) altrimenti è la volta buona che l'Alfa chiude i battenti...mi auguro avvenga prima il lancio della berlina E, visto che i concorrenti a livello stilistico, con l'eccezione di Mercedes, li vedo un po' appannati, la serie 5 nuova è bella ma ha perso qualcosa nella pulizia delle linee, la A6 è l'eterno ritorno dell'identico....c'è spazio per una berlina sportiva di rappresentanza a che patto che mantenga la pulizia e l'eleganza di Giulia e non si riveli come la 166, che fu lanciata dopo ma con una linea esterna già superata dalla 156.

 

Credo sia quasi certo che prossimo modello sara' la E-SUV e non l'Alfetta. La cosa e' pure trapelata dai vertici FCA e da fonti varie nell'area torinese. Secondo me e' verosimile che sara' esteticamente qualcosa di molto simile alla ricostruzione fatta da AutoBild

Alfa-Romeo-Kamal.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.