Vai al contenuto
  • 0

ercima

Domanda

Buonasera, per caso domani avrò occasione di andare a vedere quest'auto:

http://www.autoscout24.ch/de/d/alfa-romeo-159-kombi-2011-occasion?rr=30&vehid=4543651&returnurl=%2fde%2fmember%2ffavorites%3fr%3d30

che corrisponde abbastanza bene, sulla carta almeno, all'auto che sto cercando come tipologia e prezzo. Essendo però piuttosto inesperto in fatto di auto, volevo chiedere a cosa mi consigliate di fare attenzione, o se ci sono punti critici da tenere a mente per questo modello.

Grazie mille,

Andrea

 

PS: per inciso, l'auto resterebbe in svizzera poi, lavoro qui

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'auto mi è sembrata davvero ben messa, ma ho due domande per gli esperti qui:

- ho notato che il cambio, soprattuto dalla 2a alla 3a, era un po' duretto. Niente di che, ma si sentiva. Il venditore mi ha detto che lo fa a freddo. Gli credo? A me interessa solo che non sia indice di qualche problema, alla fine è davvero una cosa minore.

- ho visto che il cambio della cinghia è stato fatto 5 anni dopo l'acquisto, e solo 4000km dopo la precedente revisione, a dire del venditore quando l'auto è arrivata in concessionario (a fine novembre). Mi è sembrato un po' strano, ma immagino non sia niente. Il motore pareva nuovo, pure troppo, ma sempre a detta del venditore non l'hanno lavato...

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il cambio a freddo in questa stagione con queste temperature, oggettivamente é un po' diretto finché l'olio non si scalda, ma si tratta di un ottimo cambio .

Altri particolari problemi sul 2.0 , che non é così diffuso, non ne conosco

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.