Vai al contenuto

Quanto ti piace la Seat Ibiza 2017?  

104 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Seat Ibiza 2017?

    • Molto
      42
    • Abbastanza
      39
    • Poco
      19
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, AngeloUPuglis dice:

Ibiza TGI Fr a 16.000 euro.

Male non è, se si pensa che Polo a 16.000 euro ti da solo il clima e lo schermo piccolo centrale.

 

16.000 secondo me è un prezzo onesto

Però intendi senza optional aggiuntivi, giusto ?

 

Io avevo configurato la FR TGI con :

Colore rosso +650

Audio pack +600 e fari led +600 (Oggi farebbero parte di un pacchetto con anche clima automatico per totali +800, ottimo affare)

Parking pack +550

 

E il prezzo scontato prima della permuta era di circa 18.000

Con finestrini posteriori non automatici :( per cui andavano aggiunti 200 euro

 

Personalmente sto aspettando l'inizio dell'anno nuovo sperando magari di trovare qualche TGI pronta consegna e spuntare un prezzo leggermente più basso...non so se possa essere verosimimle però

 

Quantomeno aspettando un paio di mesi riesco anche a sentire i primi pareri sul motore TGI, per il momento non sono ancora uscite recensioni/prove stampa

 

Modificato da Crice
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Crice dice:

16.000 secondo me è un prezzo onesto

Però intendi senza optional aggiuntivi, giusto ?

 

Io avevo configurato la FR TGI con :

Colore rosso +650

Audio pack +600 e fari led +600 (Oggi farebbero parte di un pacchetto con anche clima automatico per totali +800, ottimo affare)

Parking pack +550

 

E il prezzo scontato prima della permuta era di circa 18.000

Con finestrini posteriori non automatici :( per cui andavano aggiunti 200 euro

 

Personalmente sto aspettando l'inizio dell'anno nuovo sperando magari di trovare qualche TGI pronta consegna e spuntare un prezzo leggermente più basso...non so se possa essere verosimimle però

 

Quantomeno aspettando un paio di mesi riesco anche a sentire i primi pareri sul motore TGI, per il momento non sono ancora uscite recensioni/prove stampa

 

Sono esattamente nella tua stessa situazione (attesa per sapere come si comporti il tgi). Solo che non prenderò la FR ma una style, aggiungendo i cerchi della linea accessori. Così facendo risparmio un mille euro. E niente led... L'ho vista dal vivo e mi piace molto di più senza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi. La FR era bianca con il solo clima automatico bizona ( accessorio che reputo imprescindibile su una Segmento B dei giorni nostri ).

Considerate che tra 1 anno circa comincerete a trovare le prime FR Km 0 a circa 15.000 o a 16.500 full optional, che oggi costerebbero 20.000 euro di listino da scontare.

Significa che, se avrete lungimiranza nel trattare, potreste portarvi una FR full optional a 15.000 euro tra un paio d'anni, così nel frattempo si hanno anche un pò di feedback su questo motore.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, AngeloUPuglis dice:

Ciao ragazzi. La FR era bianca con il solo clima automatico bizona ( accessorio che reputo imprescindibile su una Segmento B dei giorni nostri ).

Considerate che tra 1 anno circa comincerete a trovare le prime FR Km 0 a circa 15.000 o a 16.500 full optional, che oggi costerebbero 20.000 euro di listino da scontare.

Significa che, se avrete lungimiranza nel trattare, potreste portarvi una FR full optional a 15.000 euro tra un paio d'anni, così nel frattempo si hanno anche un pò di feedback su questo motore.

 

Ciao, guarda io prima di acquistare mi sono fatto fare decine di preventivi nella zona del triveneto.

Ibiza Fr 1.5 tsi 150 cv con l'FR pack (che comprende audio pack con full link e comandi vocali schermo da 8'', fari full led completi, clima auto bizona) e parking pack (Sensori di parcheggio anteriori e posteriori più telecamera), vernice metallizzata, 2+2 garanzia obbligatoria, il prezzo era di 16000 - 16500 come prima offerta chiavi in mano compresa IPT. Poi trattando si riesce a scendere ancora di qualcosina o ad aggiungere qualche optional da comprendere nel prezzo, anche se già così ha quasi tutti gli optional necessari. In più quando l'ho acquistata io c'era il tasso zero, adesso non so se è ancora disponibile.

Se uno deve acquistare adesso il prezzo è già davvero buono secondo me.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Ciao @Mt018 sul 1.5 150cv c'è la quasi certezza sia un motore azzeccatissimo. Ergo lo si compra senza problemi dato che è già qualche mese lo si trova.
  • Discorso diverso sul 1.0 tgi, di cui non si sa praticamente nulla. Da qui il consiglio di aspettare almeno un anno, così da trovare qualche km0 e da capire se il motore sia riuscito o meno.
  •  
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AngeloUPuglis dice:
  • Ciao @Mt018 sul 1.5 150cv c'è la quasi certezza sia un motore azzeccatissimo. Ergo lo si compra senza problemi dato che è già qualche mese lo si trova.
  • Discorso diverso sul 1.0 tgi, di cui non si sa praticamente nulla. Da qui il consiglio di aspettare almeno un anno, così da trovare qualche km0 e da capire se il motore sia riuscito o meno.
  •  

Ah scusa non avevo capito parlassi della motorizzazione tgi. Allora si, in questo caso ti do ragione in pieno.:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Mt018 dice:

Ciao, guarda io prima di acquistare mi sono fatto fare decine di preventivi nella zona del triveneto.

Ibiza Fr 1.5 tsi 150 cv con l'FR pack (che comprende audio pack con full link e comandi vocali schermo da 8'', fari full led completi, clima auto bizona) e parking pack (Sensori di parcheggio anteriori e posteriori più telecamera), vernice metallizzata, 2+2 garanzia obbligatoria, il prezzo era di 16000 - 16500 come prima offerta chiavi in mano compresa IPT. Poi trattando si riesce a scendere ancora di qualcosina o ad aggiungere qualche optional da comprendere nel prezzo, anche se già così ha quasi tutti gli optional necessari. In più quando l'ho acquistata io c'era il tasso zero, adesso non so se è ancora disponibile.

Se uno deve acquistare adesso il prezzo è già davvero buono secondo me.

 

Davvero quei prezzi ?

A me hanno chiesto 1500 in più circa (Per la TGI, ma il listino dovrebbe essere simile al 1.5 TSI)

Ho provato solo una concessionaria però (Parma), mi sa che è meglio se giro un po' a questo punto...

 

 

Modificato da Crice
Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio preventivo dello scorso mese:

Ibiza fr 150cv                             19'000

-Colore rosso metalizzato                571

-Ipt kit sicurezza                           650

-Fari full led                                  600

-Easy pack                                    500

-Parking pack                                550

-Garanzia 2+2                               350

-Connectivity Box                           200

-Cerchi                                         400

-Storage pack                               350

 

Prezzo:   23.171,00

Sconto:  3.571,00

Totale    19.600

Link al commento
Condividi su altri Social

per curiosità sono andato a vedere il test di stabilità della nuova Ibiza e mi pare che il risultato non sia esaltante; la Fiesta sembra comportarsi meglio
 

 

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.