Vai al contenuto

Quanto ti piace la Seat Ibiza 2017?  

104 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Seat Ibiza 2017?

    • Molto
      42
    • Abbastanza
      39
    • Poco
      19
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Comunque sbaglio o i prezzi di listino sono aumentati? 

Già prima erano altissimi, siamo praticamente a prezzi da segmento C e si parla di una Seat ibiza...boh

Modificato da Crice
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Crice scrive:

Comunque sbaglio o i prezzi di listino sono aumentati? 

Già prima erano altissimi, siamo praticamente a prezzi da segmento C e si parla di una Seat ibiza...boh

i prezzi in generale si son alzati ma senza l'aumento di contenuti ..

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ciraw scrive:

i prezzi in generale si son alzati ma senza l'aumento di contenuti ..

Si sono alzati di un 300 euro ma ora ti danno i sensori pioggia, gli specchietti riscaldati e i sensori luci (almeno sulla FR)

 

Comunque spero compensino con un maggiore sconto ai fatti.

 

Per esempio da 20500 di listino a me sono scesi sui 16.000 e da quel che ho capito ci sono ancora margini di sconto.

E poi boh 16.000 puliti per avere l'auto full optional non mi sembrano tantissimi, con le concorrenti siamo sullo stesso livello (parlando di B ) 

però come qualità percepita questa SEAT almeno per me sembra superiore a altre auto, Per esempio sono andato a vedere una Swift, come motore niente da dire ma per il resto mamma mia come finiture e insonorizzazione lascia a desiderare però costa poco (con il 1.2 90cv aspirato)

Modificato da DavideBianchi1995
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.