Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

 

 

 

 

 

 

L'accenno di del terzo volume è bello evidente, forse l'effetto è dovuto anche all'inclinazione del lunotto.

 

La zona centrale del posteriore mi ricorda Volvo V90.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Le BMW mi piacciono, ma devo riconoscere che si sono un po' fermati riguardo l'estetica, entrando nello stesso loop di Audi.

A questo giro, esteticamente, sia dentro che fuori preferisco la Volvo.

Cio' detto, bella macchina per la categoria.

  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, credo di preferirla alla berlina, la cui fiancata e posteriore non mi convincono del tutto. 

Per me ha un difetto che ho riscontrato anche nella stelvio ad esempio: fari sovradimensionati. Fossero leggermente più sottili rendederebbero più "pieno" e importante il muso. 

 

Seppur incazzosi, rischiano sempre un leggero effetto gatto con gli stivali

 

Risultati immagini per gatto con gli stivali

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella macchina, ma mi sembra abbiano un po' appesantito il vecchio modello.

Sembrava meno pachidermica di alcune rivali la vecchia, questa sembra un appartamento su ruote. 

A me piace più la Volvo, che però viene uccisa dalla penuria di motori.

Ancora non mi capacito di come Volvo non abbia usato un modulo elettrico per aiutare i 4 cilindri, se non con il T8 che è per pochi fortunati "malati di mente".

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo dice:

Bella, credo di preferirla alla berlina, la cui fiancata e posteriore non mi convincono del tutto. 

Per me ha un difetto che ho riscontrato anche nella stelvio ad esempio: fari sovradimensionati. Fossero leggermente più sottili rendederebbero più "pieno" e importante il muso. 

 

Seppur incazzosi, rischiano sempre un leggero effetto gatto con gli stivali

 

Risultati immagini per gatto con gli stivali

 

E trovo sovradimensionati anche quelli posteriori, sia in vista laterale che posteriore. Troppo massicci ed ingombranti. Poi non mi garba l'inizio della parte inclinata a 45° in corrispondenza del taglio del portellone.

  • Mi Piace 3

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai le bmw son tutte anonime e uguali... stanno prendendo il posto di Audi in termii di design... boh.

Volvo V90 tutta la vita specie per gli interni

  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, select dice:

ormai le bmw son tutte anonime e uguali... stanno prendendo il posto di Audi in termii di design... boh.

Volvo V90 tutta la vita specie per gli interni

 

Ammesso e non concesso che la Volvo sia effettivamente più attraente (e qui ovviamente si tratta di gusti personali), se si va a vedere cosa c'è sotto direi BMW tutta la vita.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.