Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, dunnet dice:

 

Ammesso e non concesso che la Volvo sia effettivamente più attraente (e qui ovviamente si tratta di gusti personali), se si va a vedere cosa c'è sotto direi BMW tutta la vita.

se intendi il motore certo bmw ha molta piu scelta, su questo Volvo pecca, ma poi fino a un certo punto...

in Italia non vai oltre i 250cv per ovvie ragioni...

se vivi all'estero (come me) volendo puoi farti la T6 o T8 che è un gran bel motore comunque... certo manchera il sound del 6 cilindri ma non mi sembra una tragedia

 

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, select dice:

se intendi il motore certo bmw ha molta piu scelta, su questo Volvo pecca, ma poi fino a un certo punto...

in Italia non vai oltre i 250cv per ovvie ragioni...

se vivi all'estero (come me) volendo puoi farti la T6 o T8 che è un gran bel motore comunque... certo manchera il sound del 6 cilindri ma non mi sembra una tragedia

 

 

Mica solo per quello; trazione posterior con motore longitudinale vs trazione anteriore e motore trasversale, Aisin vs ZF8... e poi sì ovvio, i 6 cilindri.

 

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non so se era giá stato detto, é un profondo restyling o un modello completamente nuovo? perche il giro porte/padiglione mi sembra lo stesso...ok, no il passo é diverso

preferisco il muso di prima

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Gabbro dice:

Bella macchina, ma mi sembra abbiano un po' appesantito il vecchio modello.

Sembrava meno pachidermica di alcune rivali la vecchia, questa sembra un appartamento su ruote. 

 

 

Dal vivo è il contrario, la nuova sembra decisamente più compatta ;) 

 

Imho stupenda, i fari posteriori sono decisamente più riusciti di quella della sedan. Gli interni sono veramente spettacolari e l'infotainment lascia indietro tutta la concorrenza. Mi ha impressionato l'efficacia delle varie telecamere sparse un po' ovunque: ti permettono di fare manovre in spazi dove altrimenti sarebbe impossibile muoversi. 

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, pixhell dice:

non so se era giá stato detto, é un profondo restyling o un modello completamente nuovo? perche il giro porte/padiglione mi sembra lo stesso...ok, no il passo é diverso

preferisco il muso di prima

 

esattamente quello che notai anch'io alla presentazione della berlina.

Il giro porte secondo me è il medesimo della versione F10, anche secondo me è un profondissimo restyling sulla vecchia scocca e di conseguenza il risultato è per forza di cose un po' più appesantito.

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, pixhell dice:

non so se era giá stato detto, é un profondo restyling o un modello completamente nuovo? perche il giro porte/padiglione mi sembra lo stesso...ok, no il passo é diverso

preferisco il muso di prima

 

Tutto nuovo. Telaio nuovo. Motori i nuovi modulari.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Beckervdo dice:

 

Tutto nuovo. Telaio nuovo. Motori i nuovi modulari.

 :pen: cambiare tutto per non cambiare nulla. I tedeschi sono maghi del marketing e della propaganda, comunque...il telaio deriva da quello serie 7 (un gran lusso in quanto molto leggero) Il due litri é il b48 che é stato sviluppato con PSA per mini e serie 2 ma in applicazione longitudinale, c'é perfino sul serie 7, 730i

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, pixhell dice:

 :pen: cambiare tutto per non cambiare nulla. I tedeschi sono maghi del marketing e della propaganda, comunque...il telaio deriva da quello serie 7 (un gran lusso in quanto molto leggero) Il due litri é il b48 che é stato sviluppato con PSA per mini e serie 2 ma in applicazione longitudinale, c'é perfino sul serie 7, 730i

 

Si il telaio della serie 5 pero' non usa la struttura carbon core.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, dunnet dice:

 

Si il telaio della serie 5 pero' non usa la struttura carbon core.

poi che vuol dire carbon core, il 35up é in acciaio con le parti sospese in leghe leggere, ha il tunnel centrale con guscio superiore in carbonio, i profili padiglione hanno un'anima in carbonio ed i collegamenti trasversali del padiglione delle piastre in carbonio, mi sembra sia quanto. Devo dire che tutti gli articoli sull'argomento carbonio sono molto fumosi, sicuro cé su serie 7, poi facendo discendere il telaio 5 dal 35up della 7 la cosa non é piú cosí chiara, anche se sembra che si, usi elementi in carbonio. 

Comunque il pianale 35up nel debutto ha vinto il premio che é andato nel 2016 al pianale Giorgio della Giulia.

PS: per la seg E Alfa Romeo questo rimane il telaio da battere ;)

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, pixhell dice:

poi che vuol dire carbon core, il 35up é in acciaio con le parti sospese in leghe leggere, ha il tunnel centrale con guscio superiore in carbonio, i profili padiglione hanno un'anima in carbonio ed i collegamenti trasversali del padiglione delle piastre in carbonio, mi sembra sia quanto. Devo dire che tutti gli articoli sull'argomento carbonio sono molto fumosi, sicuro cé su serie 7, poi facendo discendere il telaio 5 dal 35up della 7 la cosa non é piú cosí chiara, anche se sembra che si, usi elementi in carbonio. 

Comunque il pianale 35up nel debutto ha vinto il premio che é andato nel 2016 al pianale Giorgio della Giulia.

 No da quello che si è appreso (e confermato da Back) la 5 non usa elementi in carbonio.

 

Ciò non toglie che sia (o possa essere) ottimo anche da punto di vista del contenimento del peso ma è un leffero downgrade rispetto alla Serie 7.

 

PS così a occhio mi sembra che il perso dichiarato di una 520d sia sostanzialemente lo stesso della serie precedente.

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.