Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5er-touring_1.jpg

5er-touring_2.jpg

5er-touring_4.jpg2017-bmw-5-series-touring-g31-revealed-ahead-of-geneva-debut-looks-spacious-115095_1.jpg

5er-touring_8.jpg

5er-touring_10.jpg

 

Autoevolution

 

Presentata la nuova generazione della Serie 5 Touring. Molto bella, a mio avviso :) 

 

 

 

----------------------------------------------------------

Spy: BMW Serie 5 VII Touring - Prj. G31 (Spy)

Berlina: BMW Serie 5 2016

----------------------------------------------------------

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmh... siam sempre lì. brutta non è, ma rimango dell'idea che 'sto marchio abbia bisogno di una svolta.

a parte mettere la calandra più grossa, qualche gioco nuovo nelle grafiche dei fari e qualche piega in più sulle lamiere ormai è dagli anni 90' che rimestano la stessa roba (a parte la parentesi Bangle). va bene la continuità e la coerenza e le citazioni del passato, ma qui ormai siamo al necro-design.

non ci vedo più quel bel senso di forza e dinamismo che ti faceva dire "ve' che roba la BMW!"

Modificato da slego
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

le BMW classiche (3-5-7) vanno fatte così.

 

quando fanno voli pindarici escono fuori le vaccate.

 

questa tra l'altro è con il pernicioso  pacchetto M Sport che la peggiora.

 

liscia è una macchina gradevole come la berlina. qualche dettaglio non mi convince ma nel complesso è ok.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le Touring non mi sono mai piaciute, non perché siano brutte, ma perché mi da un senso di "auto da rappresentante" con tutto il dovuto rispetto per la categoria, sia chiaro.

 

Preferisco la berlina, comunque.

 

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.