Vai al contenuto

reckoner00

Messaggi Raccomandati:

vista stasera.....diciamo che non è il mio genere per dettagli e e tipologiadelle finiture, e anche alcuni elementi di base  dello stile, ma non è per nulla male...finita bene dentro (certe plastiche nella parte bassa non sono meglio di quelle della mia 6 però), bei sedili, bella pelle, verniciata bene. posizione di guida azzeccata e anche sportiva, baule ok per le mie esigenze.

 

il venditore mi ha detto che non ne arriveranno molte e non gli hanno imposto auto da targare. secondo me ne vedremo poche. però con un 2.0 turbo non mi dispiacerebbe (la 3,7 v6 turbo è fuori mercato ) . la diesel che aveva con  su tutto e AWD  sta a 51 k euro. 

 

complimenti a Kia per aver lanciato un modello del genere...ci vuole anche un po' di coraggio...:agree:

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

questa è da prendere dopo 4 o 5 anni per "un tozzo di pane"...e così  c'hai un macchinone.

a me piace abbastanza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo ma lo reputo un prodotto interessante.
A suo modo Kia è stata, come già detto da altri, “coraggiosa” nel proporre (nel vecchio continente) una vettura simile, che rompe un po’ gli schemi e gli stereotipi che, almeno in Europa, il marchio deve ancora (per certo versi e segmenti) scontare, ancorché attenuati rispetto al passato.
Sarà una mosca bianca ma credo che potrà giovare, anche solo per immagine, al marchio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, skizzo_85 dice:

fanno fatica a vendere la Giulia a cinquantamila, figuriamoci la Kia...

in Italia sicuramente.... per me Kia a livello globale non farà male del tutto, vedrai..meno di Giulia ma non tantissimo.

 

più abitabile la Stinger eh...(rispetto a Giulia)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/02/2018 at 11:16, Matteo B. dice:

in Italia sicuramente.... per me Kia a livello globale non farà male del tutto, vedrai..meno di Giulia ma non tantissimo.

 

più abitabile la Stinger eh...(rispetto a Giulia)

sicuramente tireranno fuori leasing vantaggiosi che, combinati alla garanzia a 7 anni dovrebbero mantenere un bon valore residuo e di conseguenza dei pagamenti mensili buoni. IMHO se va in questo modo sicuramente solleticheranno la curiosità' degli acquirenti USA. Nel vecchio continente la vedo più' dura. 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, poliziottesco dice:

sicuramente tireranno fuori leasing vantaggiosi che, combinati alla garanzia a 7 anni dovrebbero mantenere un bon valore residuo e di conseguenza dei pagamenti mensili buoni. IMHO se va in questo modo sicuramente solleticheranno la curiosità' degli acquirenti USA. Nel vecchio continente la vedo più' dura. 

per me gli manca un benzina a 4 cilindri. il venditore magnificava il diesel, ma tu fossi un tedesco compreresti una macchina (tra l'altro coreana..quindi da tenere per n anni) diesel? io onestamente NO.

 

http://www.repubblica.it/ambiente/2018/02/27/news/germania_vieta_diesel-189897895/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. dice:

per me gli manca un benzina a 4 cilindri. il venditore magnificava il diesel, ma tu fossi un tedesco compreresti una macchina (tra l'altro coreana..quindi da tenere per n anni) diesel? io onestamente NO.

 

http://www.repubblica.it/ambiente/2018/02/27/news/germania_vieta_diesel-189897895/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

il 2.0 benza c'e'..non e' importato in Europa? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.