Vai al contenuto

reckoner00

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, owluca dice:

@Taurus ma sopratutto:mai  dimenticare  la mazda parlando con Matteo  !!! :disp2::martellarsi:

 

la Mazda6 con questa macchina non c'entra nulla, è a TA e con motori piccoli.

 

tra l'altro omette la Kia Optima, se questa è una D la Optima cosa è?

 

questa Stinger la prezzeranno bene (per l'americano), ma ha sempre quella meccanica "basic" con tra l'altro il McP all'anteriore.

 

non mi dispiace, ma se voglio una E la voglio fatta come dico io. 

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ehhhh,

 

niente, non mi piace neanche un po'... originale? forse, quel taglio della porta posteriore, la bocca orenda, le prese d'aria anteriori verticali, l'equilibrio del complesso, gli interni poi... ma sono foto. Peggio forse sono photoshop dei peggiori. Sarebbe da vrederla Live, magari il giudizio cambia. E forse in USA ne venderanno più di Ch.200 che trovo infinitamente più elegante, pur con scarso successo....

del resto ch200 ha dimensioni simili lunga 4885 mm (così vedo su un blueprint)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

imho il segmento non lo fa solo la lunghezza, ma la gamma di motorizzazioni e soprattutto il posizionamento prezzi, quindi senza questi ultimi 2 dati credo sia abbastanza difficile dire se è una D o una E

 

insomma la lunghezza non conta :::

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Aymaro dice:

imho il segmento non lo fa solo la lunghezza, ma la gamma di motorizzazioni e soprattutto il posizionamento prezzi, quindi senza questi ultimi 2 dati credo sia abbastanza difficile dire se è una D o una E

 

insomma la lunghezza non conta :::

 

la trazione oggi fa il discrimine tra premium (inteso come lo si intende  qui dentro) e no.

 

oggi le vetture di un certo prezzo di listino sono invariabilmente a TP, con l'eccezione di Volvo e Audi ( vabbè...chevvelodicoaffare...)

 

 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

la trazione oggi fa il discrimine tra premium (inteso come lo si intende  qui dentro) e no.

 

oggi le vetture di un certo prezzo di listino sono invariabilmente a TP, con l'eccezione di Volvo e Audi ( vabbè...chevvelodicoaffare...)

ma infatti io parlavo di segmento non di premiumness (esiste come termine? :pen: )

secondo me questa è fatta per "sfidare" Audi e Bmw, ma la A5-3GT/4GC più che 5-A6, ma appunto bisogna vedere come la piazzano di listino, il resto della gamma motori ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro dice:

ma infatti io parlavo di segmento non di premiumness (esiste come termine? :pen: )

secondo me questa è fatta per "sfidare" Audi e Bmw, ma la A5-3GT/4GC più che 5-A6, ma appunto bisogna vedere come la piazzano di listino, il resto della gamma motori ecc...

 

si, ma non citiamo IS, Giulia e sr3 per favore.

 

poi anche il discorso del prezzo mi sta bene (è un metro molto pratico per il cliente), ma allora spiegatemi perchè  Ghibli è un segmento E quando parte da 15 mila euro in più di una serie 5... (non cominciamo coi motori perchè non ha letteralmente senso).

 

questa macchina non è una D (perchè hanno la Optima) ma un modello che fa da flagship e mira a togliere clienti a A5-6 sr4GC-sr5. 

 

poi per me meccanicamente è derivata dalla genesis (che cos'è una D pure quella? eddai...)

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.