Vai al contenuto

reckoner00

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Matteo B. dice:

tra l'altro omette la Kia Optima, se questa è una D la Optima cosa è?

 

32 minuti fa, Matteo B. dice:

questa macchina non è una D (perchè hanno la Optima) ma un modello che fa da flagship e mira a togliere clienti a A5-6 sr4GC-sr5. 

 

poi per me meccanicamente è derivata dalla genesis (che cos'è una D pure quella? eddai...)

 

 

 

Ma guarda che questa è compatta in confronto alla Optima :mrgreen:

Quella è arrivata a quattro metri e 85 ancora nel 2010

 

La nuova Genesis G80 "segmento E" fa 5 metri tondi... G90 non parliamone

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Merak dice:

 

Ma guarda che questa è compatta in confronto alla Optima :mrgreen:

Quella è arrivata a quattro metri e 85 ancora nel 2010

 

La nuova Genesis G80 "segmento E" fa 5 metri tondi... G90 non parliamone

 

di fatto con una Optima non ha un pezzo in comune, mentre li ha eccome con la Genesis.

 

hai voglia a sostenere che è un'anti Giulia, ma certo la prezzeranno come e meno di lei, ma sta ceppa che avrebbe avuto un minimo di possibilità a 4,68 mt di lunghezza....

 

il gioco è sempre quello, per quel prezzo ti offro più macchina, un tanto al kilo insomma. :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

imho il segmento non lo fa solo la lunghezza, ma la gamma di motorizzazioni e soprattutto il posizionamento prezzi, quindi senza questi ultimi 2 dati credo sia abbastanza difficile dire se è una D o una E

 

insomma la lunghezza non conta :::

 

Rocco non è d'accordo...

  • Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

si, ma non citiamo IS, Giulia e sr3 per favore.

 

poi anche il discorso del prezzo mi sta bene (è un metro molto pratico per il cliente), ma allora spiegatemi perchè  Ghibli è un segmento E quando parte da 15 mila euro in più di una serie 5... (non cominciamo coi motori perchè non ha letteralmente senso).

 

questa macchina non è una D (perchè hanno la Optima) ma un modello che fa da flagship e mira a togliere clienti a A5-6 sr4GC-sr5. 

 

poi per me meccanicamente è derivata dalla genesis (che cos'è una D pure quella? eddai...)

 

 

Il pianale a trazione posteriore di Hyundai é quello ed unico nato nel 2007 mi pare con la prima Genesis e poi la Equus, poi lo han aggiornato, allungato e accorciato ma sempre quello é. 

In Corea la venderanno come K8 GT quindi come prezzi si posiziona tra la K7 (Cadenza) e la balenottera K9 (Quoris), ben distante dalla Optima (K5) 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian dice:

Il pianale a trazione posteriore di Hyundai é quello ed unico nato nel 2007 mi pare con la prima Genesis e poi la Equus, poi lo han aggiornato, allungato e accorciato ma sempre quello é. 

 

benissimo. di fatto si stacca dal resto della produzione hyundai-kia. che compre "la qualunque" dall'A al D.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

benissimo. di fatto si stacca dal resto della produzione hyundai-kia. che compre "la qualunque" dall'A al D.

 

Non ho ben capito cosa intendi, ma diciamo che da questa Stinger nascerá la Genesis G70 che presenteranno a breve, la piccola di casa Genesis. G70 segmento D, Stinger D coupé. 

Dovrebbero fare anche un grande suv sette posti in comune Genesis e Kia sui 5 metri. 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, dedo_rieger dice:

in sta prospettiva la plancia è un panettone, madò..terribile..imho

 

Kia Stinger (2018) - picture 35 of 52 - Interior - image resolution: 1600x1200

 

In foto risulta proprio brutta la zona centrale della plancia ed inoltre non gode di molta fantasia.

 

Sia dentro che fuori un mix di Audi/Bmw/Mercedes/Dodge/Jaguar che in alcuni punti è ben riuscito in altri lascia molto a desiderare.

 

Comunque un plauso a Kia per l'evoluzione del marchio ma IMHO c'è ancora da lavorare per insediarsi in questi segmenti superiori.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.