Vai al contenuto

reckoner00

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Matteo B. dice:

in Italia NO :muto:

Vabbe', lasciamo stare. Il diesel va bene in ottica finaziamento (come ho fatto io con la mini), cioè' la tieni finche ti serve per gli anni del contratto e poi la dai via. Commodity. Altrimenti meglio prendere un diesel solo se si e' disposti a portare l' auto alla autodistruzione e se si e' certi di non subire i blocchi del traffico (discorso generale, non certo legato a Kia). 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, poliziottesco dice:

Vabbe', lasciamo stare. 

i sindacati italiani oggi si sono lamentati perchè ci sono rumors su FCA che voglia abbandonare i diesel (nel 2022)... "i lavoratori di Cento (v6 diesel) e quelli di Pratola sono a rischio" (cit.)

 

dicono pure che i blocchi contri i diesel in città sono ingiusti. sono diventati esperti pure di salute pubblica.:muto:

 

ti rendi conto di come siamo messi in Italia nel 2018?

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

i sindacati italiani oggi si sono lamentati perchè ci sono rumors su FCA che voglia abbandonare i diesel (nel 2022)... "i lavoratori di Cento (v6 diesel) e quelli di Pratola sono a rischio" (cit.)

 

dicono pure che i blocchi contri i diesel in città sono ingiusti. sono diventati esperti pure di salute pubblica.:muto:

 

ti rendi conto di come siamo messi in Italia nel 2018?

siamo al '48...vi ricordate quel 18 Aprile?

 

:oddio:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Mi sono chiesto ma chi ha disegnato la Stinger..? 

 

“We have never produced anything like the Stinger before.”
Gregory Guillaume, VP of Design, Kia Motors Europe

How did the GT concept car develop into the Kia Stinger?

We showed the concept car at the Frankfurt Motor Show in 2011 and the reception was very positive. We were confident that there was a good chance to get it through production, so we started working on the production version even before we got the green light from Korea. I sent a model to Korea without them expecting it. The board were happy, satisfied and proud. They could see that this was going to be our future flagship injecting a valuable boost into the brand.

What were your inspirations when designing the Stinger?

I grew up in France in the early 1970s, when people used to work hard and make money in Paris and then go to Saint Tropez to have fun. In the summer as a kid, we used to go to Saint Tropez and on the highway we would see all these sports cars. I wanted to replicate what those cars stood for: fast and powerful but also stylish, elegant and fun.

 

https://www.thebuzzbusiness.com/the-man-who-inspired-the-stinger/

Gregory-Guillaume-Kia.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.