Jump to content
  • 0

Webmasto
 Share

Question

Buongiorno a tutti,
mi stavo interessando al Freelander perchè si trovano dei buoni usati di 15 anni (quindi TD4) con 120-150.000 km, non sono esperto, ma ho capito che il FL è un fuoristrada mooolto ingentilito e che può arrivare a chilometraggi incredibili...

La mia domanda è, dato che occasionalmente dovrei trasportare genitori anziani che iniziano ad avere qualche incertezza sulla gambe, prenderei certamente un 5 porte, ma poi i posti dietro come sono? Ignoranti o confortevoli?


Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

2 answers to this question

Recommended Posts

  • 0

Non so nello specifico quanto spazio ci sia e quanto comodi siano i sedili, ma immagino che per genitori anziani, letteralmente "salire" su un'auto piuttosto alta non sia cosa comodissima.

  • I Like! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link to comment
Share on other sites

  • 0

Se i problemi sono alle gambe i veicoli con seduta alta sono sconsigliabili. C'è chi li apprezza se il problema è alla schiena (c'è meno da chinarsi), ma sedendosi c'è sostanzialmente da spingere il sedere verso l'alto e chi ha le ginocchia deboli fa molta fatica con quel movimento.

  • I Like! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.