Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati

2017-citroen-c-aircross-concept.jpg

 

2017-citroen-c-aircross-concept.jpg

2017-citroen-c-aircross-concept.jpg

2017-citroen-c-aircross-concept.jpg

2017-citroen-c-aircross-concept.jpg

 

concept per la nuva c3 picasso, sorella della opel crossland x

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Possono piacere o meno ma da appassionato di auto, son contento che Citroen sia tornata a fare auto fuori dai luoghi comuni.

  • Like! 4

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Vediamo se riescono a fare un lavoro migliore rispetto alla Crossland X. Con C3 han tirato fuori qualcosa di gradevole nonostante le strettissime parentele da rispettare.

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
1 ora fa, sonicwp7 dice:

concept per la nuva c3 picasso, sorella della opel crossland x

 

 

La versione di serie non sarà così "cool", ma a vedere il concept sarà una decina di spanne sopra la crossland. In ogni caso bell'evoluzione per la C3 picasso, anche se perde un po' lo stile "camionetta" (che mi piaceva tanto) per diventare "suvvino".

  • Like! 1

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

mi piace, però io direi a citroen di stare attenta, rischiano di fare una matrioska di simil suvvini quasi tutti uguali dal segmento b in su...

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Non male, il problema è,secondo me, una certa sovrapposizione di stile, segmenti e clientela tra C3, Cactus e Aircross e non so alla fine quanto questo possa essere positivo...


☏ iPhone ☏

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Contenuti simili

    • Da MotorPassion
      Fonte: www.omniauto.it
       
       
      ------------------------------------------------------------------------
      Spy: Nissan Micra V (Spy)
      Concept: Nissan Sway Concept 2015
      ------------------------------------------------------------------------
    • Da J-Gian
      La prossima CR-V sarà la prima Honda ad introdurre il nuovo sistema ibrido i-MMD (intelligent Multi-Mode Drive), composto da un 2.0 i-VTEC 4 cilindri benzina a ciclo Atkinson (potenza ignota, ma si vocifera di 140 CV per un totale di oltre 180 CV considerando l'elettrico), più 2 motori elettrici, uno dei quali utilizzato solamente come generatore: in pratica un ibrido serie!
       
      Questa particolarità fa sì che l'i-MMD non sia necessiti di un cambio tradizionale, essendo alternativamente spinta solamente dal motore elettrico, oppure solamente dal termico (anche se aiutato a volte dall'elettrico).
       
      Le informazioni trapelate sono ancora poche, ma pare che fino a 70/80 km/h la forza motrice derivi dal solo motore elettrico, con il termico che si limita a generare energia elettrica a regimi costanti, nel suo range di regimi ritenuto più efficiente.  Oltre quella sogli di velocità, subentra la spinta diretta del motore termico, che - soggetto ad un'opportuna ed unica demoltiplica - in queste condizioni risulta più efficiente per il coasting. Per facilitare le riprese (non c'è kick-down), l'elettrico può correre in aiuto come boost, alimentato dalle batterie o dal generatore, il cui carico elettrico (e quindi meccanico) sul motore termico è variabile.
       
      La semplificazione meccanica è notevole, sarà da valutarne l'efficienza su strada più avanti.
       
       
      Arriverà poi anche un 1.5 Turbo a benzina accoppiato al CVT, mentre sparirà la versione diesel.
       




       
    • Da Touareg 2.5
      carscoops
      Press Release:
×