Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On ‎07‎/‎02‎/‎2017 at 16:51, anparrini dice:

Ma la vera domanda è.....dopo il 4 cilindri 2000 benzina apriranno la porta al 4 cilindri 2.0 tdi????

Per me c'avrebbero una voglia... 

 

Se il 4 cilindri farà la sua comparsa, come pare, anche su 911, credo che non si scandalizzerebbe più nessuno...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio Macan 2,0 Tsi è in vendita da molto, almeno su alcuni mercati.


☏ iPhone ☏


Anche in Italia!
Ha 252 cv ed il "solito" L4 VAG montato su buona parte delle auto del gruppo.

Ci si chiedeva se dopo il 4 cilindri a benzina metteranno pure il diesel...
D'altronde condivisione per condivisione il biturbo da 240 cv potrebbe anche dire la sua...

Questione diversa su 911 invece, dove dovrebbe trovar posto sotto il cofano il b4 delle 718. Da capire se liscio o elettrificato.
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, VuOtto dice:

 

Se il 4 cilindri farà la sua comparsa, come pare, anche su 911, credo che non si scandalizzerebbe più nessuno...

 

Del resto anche questa ormai ha un 1999cc 4 cilindri

 

XJ_16MY_079_JNA_26662_1366x650_tcm97-303

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Aymaro dice:

mah, non lo so, senza appesantiresti di molto la fiancata

Pol'essere...

Ma già una banale balza di plastica che fa tutta la parte bassa di fiancata sarebbe meglio dell'attuale fascione, che con quella apertura e chiusura a quarto di circonferenza non solo fa tanto Orciari ma non ci azzecca proprio niente col resto.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.