Vai al contenuto

Carlo23

Messaggi Raccomandati:

 

4 gommoni radiali 315/40 Nitto NT05R  

alla fine del video la targa dell'auto cita 2576@35 ,

qualcuno dice che siano i lb-ft di coppia 3500 giri  (mi sembra troppa)

qualcuno i centimetri cubici del volumetrico a 35psi (anche questi sembran troppo)

 

Modificato da Carlo23
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Carlo23 dice:

 

4 gommoni radiali 315/40 Nitto NT05R  

alla fine del video la targa dell'auto cita 2576@35 ,

qualcuno dice che siano i lb-ft di coppia 3500 giri  (mi sembra troppa)

qualcuno i centimetri cubici del volumetrico a 35psi (anche questi sembran troppo)

 

Ecco, prendi questa è l'ultima x_diavel ducati e sei pronto a scorrazzare per gli inferi 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Europeo: "Per la nostra nuova auto abbiamo gli ultimi ritrovati tecnologici, connettività fin su Plutone, schermo fullledde hd da settordicimila pollici e mezzo, fari a fusione nucleare; voi zozzoni a stelle e strisce con cosa rispondete?".

 

Americano: "Due tonnellate di acciaio di Pittsburgh. Non serve altro".

 

E gnente, adoro gli americani :-D

  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Dodge Challenger SRT Demon

 

Visto che non c'è già, ho creato un thread per la Demon, ulteriore evoluzione della Challenger Hellcat che verrà presentata al New York Auto Show in aprile.

 

La Demon sarà improntata alle gare di accelerazione e sarà più leggera e potente della normale Hellcat. Inoltre:

-Rimarrà a due ruote motrici, nonostante il recente debutto della Challenger GT.

-Avrà pneumatici posteriori molto più larghi, mentre davanti potrebbero essere offerte apposite gomme strette da drag strip.

-Si presume che sia solamente a due posti, con la possibilità di rimuovere il sedile del passeggero.

-Avrà una grande presa d'aria sul cofano, per alimentare il compressore volumetrico.

 

Ogni settimana, da qui al lancio, uscirà un nuovo video teaser. Un riassunto di quelli pubblicati finora:

 

1. Cage

 

2. Reduction

 

3. Body

 

4. Crate

 

5. Forced Induction

 

 

Modificato da Giacomo 96
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro tutto questo materiale è già stato esposto in altro thread...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.