Vai al contenuto

Carlo23

Messaggi Raccomandati:

42 minutes ago, guidomaluccio said:

Ma quale e' il senso di continuare ad aggiungere cavalli,se il peso rimane quello di una balenottera?L'Hellcat perde tutti i confronti, non solo in pista,ma su dritto,dove dovrebbe farla da padrone,con macchine anche molto meno potenti....boh,forse mi sfugge qualcosa..

 

Se non ricordo male sarebbe monoposto, quindi sicuramente più leggera...almeno si spera.

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Cosimo dice:

 

non ho la minima idea di chi sia più veloce o lenta di lei , ma dubito che ci sia un'auto regolarmente in commercio più zarra di questa. Credo sia anche indicato sulla scheda tecnica e sul contratto. Se ne esce una più zarra sono obbligati a offrirti una cena a base di t bone e pannocchie e portarti a cacciare scoiattoli da arrostire

 

 

Mi spiace,ma piu' tamarro della nuova Civic Type R non esiste nulla!:timido:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, guidomaluccio dice:

 

 

Mi spiace,ma piu' tamarro della nuova Civic Type R non esiste nulla!:timido:

 

Sono due sfumature di tamarro diverse, mi pare ovvio. :mrgreen:

 

  • Mi Piace 5

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, guidomaluccio dice:

Ma quale e' il senso di continuare ad aggiungere cavalli,se il peso rimane quello di una balenottera?L'Hellcat perde tutti i confronti, non solo in pista,ma su dritto,dove dovrebbe farla da padrone,con macchine anche molto meno potenti....boh,forse mi sfugge qualcosa..

Migliorare il rapporto peso potenza no? :lol:

14 ore fa, guidomaluccio dice:

 

 

Mi spiace,ma piu' tamarro della nuova Civic Type R non esiste nulla!:timido:

Quella é tamarraggine orientale 

 

CIT 

" A condizione che tu non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano; che non ci dipingi quelle ridicole fiamme come un qualsiasi coatto bianco e che non ci metti sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono su tutte le macchine degli altri musi gialli; fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose è tua." 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.