Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, 4200blu scrive:

Photoshop della GTV di Auto Motor u Sport

image.png.1ba14739ff610380dd079649f2310e2c.png

image.png.f680db637059f9191d67444543597edb.png

Troppo simil Giulia ...

a mio parere oseranno molto, ma mooolto di più...

GTV avrà un proprio carattere che la renderà distintiva

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/6/2018 at 15:09, dbing scrive:

Troppo simil Giulia ...

a mio parere oseranno molto, ma mooolto di più...

GTV avrà un proprio carattere che la renderà distintiva

 

On 29/6/2018 at 16:20, skizzo_85 scrive:

infatti, è una Giulia con le ottiche del teaser della conferenza, 3 porte.

per me sarà più diversa.

 

anche perchè molto probabilmente quando sbarcheranno su Giulia, le full LED saranno così o quasi.

Guardate che al 99% sarà solamente una Giulia Coupè con altro nome.

 

Tra l'altro negli sketch ufficiali è già apparsa anni fa...

 

39da49996322ebd5e7ca3e6efe6a81de.jpg

 

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero che la GTV non sarà una Giulia con tre porte e i fanali diversi, ma che sia un modello stilisticamente a se stante, che si discosti dal design Giulia e che abbia una propria specifica identità. Che non facciano come i tedeschi di Audi, BMW e Mercedes i cui coupè sembrano tutti la versione a tre porte delle berline da cui derivano.

poi sicuramente sarà inevitabile che la futura GTV abbia delle parti comuni con giulia, per contenere i costi, però mi andrebbe bene quello che hanno fatto con  alfa 147 e alfa GT. La Gt, pu essendo derivata dalla 147 e con parecchi compoonenti in comune, aveva una proprio spiccata personalità, che la distingueva nettamente dalla 147.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Scusate ma un sogno come una nuova coupé Alfa Romeo ha generato solo 5 pagine?!? O ci sono altri thread? Qualche sito é tornato a parlarne e a darla in arrivo per settembre 2020! Bufala o si muove qualcosa? Se penso a quest'auto non dormo la notte ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.