Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

1 ora fa, gate scrive:

A me i fari del teaser non mi piacciono, spezza un'pò la linea, poi magari mi ci abituerò. Quella di Giulia è un'opera d'arte. 

Mah... a me i fari di Giulia sembrano indietro di almeno un lustro come ottiche 

• I Like! 1
  • Disagree 3

On 11/6/2018 at 04:23, PavaPareri scrive:

ImmagineGiulia Coupé.JPG

fonte: sconosciuta (internet)

Vista su (ex) Omniauto:nuova-alfa-romeo-gtv-il-rendering.jpg

Fari stupendi.. Heritage del loro miglior frontale (159) ripreso in pieno. 

• I Like! 4

3 ore fa, PavaPareri scrive:

Non ci vado più da quando si sono venduti alle pubblicità e da quando si sono venduti (letteralmente) agli stranieri di motor1.

Di quelli che fanno i video si salvano solo in due (per me) gli altri sono tutti incompetenti, sfigati e venduti, a partire dal pelatone o da quell'altro la che guida solo auto straniere. In redazione ancora peggio, ho letto un articolo l'altro giorno che sembrava di essere in un forum, e non un forum di livello come Autopareri.

a me capita spesso di vedere i video del "perchè comprarla".

parlassero mai male di una macchina.

On 6/11/2018 at 7:57 PM, gate said:

Con full-led miglioreranno molto come ottiche. La forma per me è già perfetta, e in modalità di luce diurna (quella accesa solo a led) è semplicemente fantastica, una delle soluzioni più belle di sempre

Infatti in diurna led è cattivissima, si distingue da lontano e fa sembrare le nuove A4 roba vecchia di 10 anni. Spero che non le cambino, piuttosto metterei mano a Stelvio per essere più cattivo 

.... dico la mia...

Design Alfa GTV magari nel frontale (ed anche altre zone) riprendessero qualche stilema o richiamo stilistico della Montreal 😍

Edited by dbing
  • I Like! 1

On 12/6/2018 at 23:40, pixhell scrive:

Infatti in diurna led è cattivissima, si distingue da lontano e fa sembrare le nuove A4 roba vecchia di 10 anni. Spero che non le cambino, piuttosto metterei mano a Stelvio per essere più cattivo 

Pensa che secondo me Stelvio è molto più cattivo nel frontale rispetto a Giulia

• I Like! 1
  • Disagree 1

On 6/16/2018 at 11:19 AM, YouDude said:

Pensa che secondo me Stelvio è molto più cattivo nel frontale rispetto a Giulia

Beh...visto Stelvio Q dal vivo ed in effetti è molto cattivo... più di Giulia Q 

On 12/6/2018 at 15:22, skizzo_85 scrive:

a me capita spesso di vedere i video del "perchè comprarla".

parlassero mai male di una macchina.

A questo punto, e un po' mi vergogno a dirlo, preferisco il duo Bordoni-Galeazzi che almeno dicono le cose come pensano... Ma c'è una discussione apposita su questo forum

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.