Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Guarda che io PROGETTO e PRODUCO, lo so come si fanno queste cose, si inizia dalla passione, chi ha la passione per la moda farà moda, chi ha la passione per la pasticceria farà il pasticciere, chi ha la passione per le auto farà auto, poi guardi anche i bilanci, ma se hai solo la passione dei bilanci fai il finanziere, non auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può non amare il concetto che sottende le Pagani.

 

Son archetipo di passione assoluta, declinato in forma e sostanza tangibile.

 

Hanno anche una bella quando non bellissima linea,

e per questo vieppiù m'urta il dispiego al mio occhio insensato di dettagli al limite del pacchiano, cacofonici con la purezza di linee alle quali neppure tentano di raccordarsi, come chincaglieria tratta da catalogo d'alemanno tuner di provincia.

 

Dettagli che con ancor più barocchismo si dispiegano affastellandosi -pur singolarmente preziosissimi- nell' assoluta incoerenza degl'interni.

 

Ma che diamine,

miei gusti a parte,

evviva le Pagani, evviva!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

La definizione dei dettagli in stile retrofuturista-steampunk è quello che distingue pagani dalla massa, è un suo marchio di fabbrica, può piacere o no visto che un po' distoglie dall'idea di sportività stessa ma non si può togliere senza eliminare una parte importante della personalità delle sue auto, su questa versione mi sembra riuscita, ha creato qualcosa con una sua individualità stilistica nettamente identificabile

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai solo passione per le auto ma zero capacità imprenditoriali o fallisci o non apri nemmeno la baracca.
Di persone con la passione di Pagani ce ne sono
Con la passione ed il talento molte meno
Con passione, talento e capacità manageriali.....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, il buon @shadow_line intendeva dire che, macchine come le Pagani, nascono dalla profonda passione del suo fondatore, passione per l'auto, non per i bilanci! 

 

Ma non è che, prima di far la macchina, non si sia fatto due conti o lo faccia a gratis!

 

Dai, mi sembra di ribadire l'ovvio ;)

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, McDave dice:

Ragazzi, il buon @shadow_line intendeva dire che, macchine come le Pagani, nascono dalla profonda passione del suo fondatore, passione per l'auto, non per i bilanci! 

 

Ma non è che, prima di far la macchina, non si sia fatto due conti o lo faccia a gratis!

 

Dai, mi sembra di ribadire l'ovvio ;)

 

Questi ingegneri senza cuore e senza passione escono dalle fottute pareti...

 

>:)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.