Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

La chiusa non mi piacque quando uscì, era talmente estrema da sembrarmi volgare, soprattutto dentro. Questa l' ho vista nelle foto e ho pensato "wow!!!". Non bella nel vero senso della parola, ma ogni pezzo, ogni dettaglio, è un' opera d'arte. Costruzione artigianale nel vero senso della parola.

1 ora fa, shadow_line dice:

E' la polarizzazione della ricchezza in poche mani di cui tanto si parla, eccone una dimostrazione più che evidente

A volte mi sono chiesto se avrei il coraggio di spendere cifre allucinanti per un' automobile se fossi un mega-miliardario. Pensando a quello che si potrebbe fare con i soldi richiesti per questa, mi sentirei piuttosto in colpa. Però cavolo se sarei tentato . . .

Link al commento
Condividi su altri Social

8 hours ago, GL91 said:

La chiusa non mi piacque quando uscì, era talmente estrema da sembrarmi volgare, soprattutto dentro. Questa l' ho vista nelle foto e ho pensato "wow!!!". Non bella nel vero senso della parola, ma ogni pezzo, ogni dettaglio, è un' opera d'arte. Costruzione artigianale nel vero senso della parola.

A volte mi sono chiesto se avrei il coraggio di spendere cifre allucinanti per un' automobile se fossi un mega-miliardario. Pensando a quello che si potrebbe fare con i soldi richiesti per questa, mi sentirei piuttosto in colpa. Però cavolo se sarei tentato . . .

Se sei mega miliardario puoi fare beneficenza, mecenatismo e toglierti tutti i capricci che vuoi. Io farei cosi'

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Cosimo dice:

strane forti.. avranno delle cerniere piuttosto complesse.

 

Se saranno tradizionali, probabilmente avranno un meccanismo simile a quelle delle Zonda

 

 

14736175_804084366398182_423765125808259

 

 

Pare che Horacio non volesse copiare le porte delle McLaren, ma i clienti...

 

 

Entro un mese sapremo chi l'avrà spuntata :pop:

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.