Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, blando dice:

Vorrei essere Zonta ma non posso .... Il frontale lo stanno praticamente riportando alle origini .....

 

vero, il frontale è meno bulboso, l'hanno allungato per slanciarla. Sembra quasi una barchetta da pista. Meglio della coupè :agree:

 

c0a2204d4f701f775bd94b44b24fff23.jpg

 

Immagine correlata

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

 

vero, il frontale è meno bulboso, l'hanno allungato per slanciarla. Sembra quasi una barchetta da pista. Meglio della coupè :agree:

 

Concordo e rilancio. 

 

Stilisticamente ho sempre trovato più azzeccata la Zonda.

 

Ma, più di tutto, alla Huayra non ho mai perdonato l'assenza di quel magnifico 7.3 AMG con il suo sound che metteva i brividi. 

 

Questa sbuffa troppo per i miei gusti :-D

 

Detto questo, se me la incarta la porto via :happy:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo molto "Zonda" (in senso positivo). Trovo stupendi moltissimi dettagli, come le linee dello sfogo dietro la ruota anteriore, che proseguono nella parte inferiore su tutta la lunghezza della porta, nonché il muso, sia in vista frontale che laterale. Trovo bellissimo l'estrattore da ogni sua angolazione. Se potessi, mi farei fare una Roadster........a tetto rigido! Complimenti Horacio, e complimenti a tutto lo Stile Pagani. Questa macchina ha carattere da vendere.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede la differenza tra questa che è realizzata ancora secondo le idee del fondatore del marchio seguendo la passione prima di tutto e la maggior parte delle altre auto sportive attuali che sono decise dai calcoli economici di qualche consiglio d'amministrazione, il fatto che abbia un buon riscontro di vendite significa che la gente l'ha capito

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, shadow_line dice:

Si vede la differenza tra questa che è realizzata ancora secondo le idee del fondatore del marchio seguendo la passione prima di tutto e la maggior parte delle altre auto sportive attuali che sono decise dai calcoli economici di qualche consiglio d'amministrazione, il fatto che abbia un buon riscontro di vendite significa che la gente l'ha capito

 

Due milioni e mezzo di euro e dietro non ci sono interessi economici?

Ma sei serio?

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/2/2017 at 17:34, Cosimo dice:

 

no, ha un procedimento speciale per cui è direttamente il carbonio ad essere colorato. Non ricordo i particolari, ma mi pare che l'optional costi un testone da solo.

Ah ecco figata! 

Però la trama del carbonio mi pareva più fine 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, TurboGimmo dice:

 

Due milioni e mezzo di euro e dietro non ci sono interessi economici?

Ma sei serio?

Pagani ha iniziato a lavorare sulle auto per passione fin dai tempi di lamborghini, senza passione non esce fuori una huayra roadster, non basta il calcolo economico in queste cose

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Pagani ha iniziato a lavorare sulle auto per passione fin dai tempi di lamborghini, senza passione non esce fuori una huayra roadster, non basta il calcolo economico in queste cose


Si beh la passione non si discute, ma mica stiamo parlando di una onlus!
Seppur piccola, è un'azienda anche la Pagani, e come ogni azienda deve far fronte ai bilanci.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.