Vai al contenuto

Orrore! Scarichi finti!


Tommy99

Messaggi Raccomandati:

Per fortuna complice il deprimente panorama auto attuale mi capita di vedere sempre meno sedicenti tuners (o meglio ricers).  10 anni fa si potavano ammirare cofani ultraleggeri in carbonio, quintali di stucco e scarichi posticci sulla stessa auto.. Per quanto riguada gli scarichi finti personalmente non ne vedo la necessità su auto non prestazionali.. Nascondeteli e basta.. Sulle sportive sarebbe meglio averli genuini.. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Come dice @Vadocomeundiavolo, lo scarico nascosto è più protetto (e se viene colpito può fare danni anche al motore), e mi sta bene che venga imboscato su auto "non particolari".

 

Quello che mi disturba è che si senta la necessità di applicare caratteristiche estetiche da sporive su auto che di sportivo non hanno NIENTE, solo perché il marketing è alla frutta e qualche sfigato ha bisogno di sentirsi speciale anche se ha un SUV 1.5 a nafta uguale a milioni di altri scaldabagno bianchi :disp:

 

L'altro giorno ho visto non ricordo quale suvvino con dietro un estrattore che manco su una F1... Ma datevi all'ippica e lasciateci in pace...

 

 

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Cosimo dice:

in effetti a questo punto era più onesta questa

 

lo scarico nascosto della Punto era una raffinatezza stilistica innovativa e moderna rispetto ai tubini scorreggianti delle altre utilitarie coeve.

 

e comunque si può sempre rimediare: 

78183711-0da9-4e8b-b945-d0147a6f2880.jpg

:agree:

Modificato da slego
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Wilhem275 dice:

Come dice @Vadocomeundiavolo, lo scarico nascosto è più protetto (e se viene colpito può fare danni anche al motore), e mi sta bene che venga imboscato su auto "non particolari".

 

Quello che mi disturba è che si senta la necessità di applicare caratteristiche estetiche da sporive su auto che di sportivo non hanno NIENTE, solo perché il marketing è alla frutta e qualche sfigato ha bisogno di sentirsi speciale anche se ha un SUV 1.5 a nafta uguale a milioni di altri scaldabagno bianchi :disp:

 

L'altro giorno ho visto non ricordo quale suvvino con dietro un estrattore che manco su una F1... Ma datevi all'ippica e lasciateci in pace...

 

 

42 minuti di applausi caxxo!!

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
On 16/2/2017 at 07:42, TurboGimmo dice:

Anche il bianco bidet sembrava una moda..

Pure i suv sembravano una moda 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On Thursday, February 16, 2017 at 10:43, Bauhaus dice:

Quoto slego, quel tipo di scarico son quelli da discount che vendono sui libricini tipo postal market e di solito mettono su i tamarri di periferia sotto ai loro ruspanti tdi emoji23.png


☏ iPhone ☏

Perché su postal market c'erano gli scarichi? Mi sono sempre soffermato su altro... :D

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.