Vai al contenuto

Quanto ti piace la nuova Ferrari 812 Superfast 2017?  

111 voti

  1. 1. Quanto ti piace la nuova Ferrari 812 Superfast 2017?

    • Molto
      69
    • Abbastanza
      25
    • Poco
      10
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

Configuratore per la Superfast disponibile ✌️

 

Ci ho giocato un pochino, e se ne avessi la possibilità, la vorrei così! ?

- Grigio Silverstone opaco

- Cerchi forgiati nero opaco

- Pinze freno gialle

- Inserti carrozzeria in fibra di carbonio 

- Scudetto

- Terminali di scarico neri

- Interni in pelle e alcantara cioccolato

- Cuciture, inserti e cavallino in rosso ferrari

- Inserti interni in fibra di carbonio 

 

 

IMG_7393.PNG

IMG_7394.PNG

IMG_7391.PNG

IMG_7392.PNG

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. dice:

 

avevo paura ad aprire il topic, metti che saltava fuori che in un pomeriggio di noia ne avevi ordinata una...:mrgreen:

 

Seeeeeeee, al massimo faccio perdere un po' di tempo a qualche venditore Fiat :oddio:

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/6/2017 at 16:35, Matteo B. dice:

Sadman, non per difendere la Ferrari (il cui stile oggi è vero che  è fortemente condizionato dall'enorme carico aerodianmico che cercano gli ingegneri)

 

questa roba sugli interni e i paragoni che fai sinceramente non stanno in piedi.

 

a) ergonomia: l'approccio della Ferrari sui cockpit è "racing", non c''è nessun auto che abbia i controlli  IMPORTANTI di dinamica dei veicolo così raccolti sul volante, si arriva alla caratteristica estrema delle frecce a pulsante sulle razze..è ovvio che non si parte da un concetto di auto stradale classico e del quotidiano, si fa il percorso opposto da corsa--->a strada.

 

b ) gli interni delle Ferrari non sono mai stati veramente lussuosi (pochissimi casi, 2 o 3 forse) , una bella pelle (ci mancherebbe) ,sedili ben fatti e tanto stile minimalista-racing, fin dagli anni 50. anzi, sulle sportive lo hanno definito in pratica loro. il caso più estremo? la F40 , al lancio un giornalista disse : in pratica  ha gli interni in "panno lenci"*...non credo ci sia nessuno che si lamenti dell'interno della F40, ma proprio NESSUNO.

 

 

c) metterci la Lexus LC è sinceramente FOLLE. auto che è  una granturismo comoda per 2 e che già dal nome richiama al lusso, come prestazioni le prende da fior di berline tedesche senza andare su quelle dei brand sub-sportivi. è una FIGATA, ma è una macchina per chi va a spasso divertendosi e cerca il lusso in primis. non andrebbe mai su Ferrari anche a pari prezzo, avrebbe già da ridire sui sedili appena entrato in auto.

 

 

 

* il "panno lenci" è un materiale della mia infanzia (sono nato nei 60) all'asilo e alle elementari era un tessuto che usavamo per i lavoretti creativi. me lo ricorderò sempre quando vedrò una f40 :disp2::rofl:

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Panno_lenci

 

 

cristo il panno lenci 

 

comunque in verità non è un tessuto, ma un feltro che usavano all’inizio per le bambole. 

 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.