Vai al contenuto

Quanto ti piace la nuova Ferrari 812 Superfast 2017?  

111 voti

  1. 1. Quanto ti piace la nuova Ferrari 812 Superfast 2017?

    • Molto
      69
    • Abbastanza
      25
    • Poco
      10
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

On 28/6/2017 at 20:55, lukka1982 dice:

Configuratore per la Superfast disponibile ✌️

 

Ci ho giocato un pochino, e se ne avessi la possibilità, la vorrei così! ?

- Grigio Silverstone opaco

- Cerchi forgiati nero opaco

- Pinze freno gialle

- Inserti carrozzeria in fibra di carbonio 

- Scudetto

- Terminali di scarico neri

- Interni in pelle e alcantara cioccolato

- Cuciture, inserti e cavallino in rosso ferrari

- Inserti interni in fibra di carbonio 

 

 

IMG_7393.PNG

IMG_7394.PNG

IMG_7391.PNG

IMG_7392.PNG

Praticamente sembra un videogame moderno quando devi scegliere la macchina. Anzi mo chiedo perché non utilizzino direttamente quelli. Guardate gran turismo o forza motorsport 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

per me sta macchina è troppo cafona per essere presa in colori eleganti come blu o avorio..un bel giallo modena con cerchi neri per me grazie.

 

no, mi sono ricreduto tempo zero andando a provare il configuratore..grigio scuro/interni cuoio NAO

la cosa intelligente che hanno fatto è stato non mettere il prezzo alla fine..ti fa sentire meno povero di quello che sei, almeno

Modificato da dedo_rieger
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, dedo_rieger dice:

per me sta macchina è troppo cafona per essere presa in colori eleganti come blu o avorio..un bel giallo modena con cerchi neri per me grazie

 

Invece secondo me il bello è che si adatta a qualunque colore/stile, un po' come accadeva per la bellissima F12. Dal vivo una sola cosa mi ha lasciato un po' così, il

frontale che sembra quasi vuoto. Vedendo un po' di video su YouTube ho notato che alcuni recensori hanno commentato in maniera simile. Per il resto super-machina. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualunque colore va bene, anche marrone a pois fuxia, tranne il blu. Il blu fa tristezza e politica e carabinieri e cumendatùr.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.