Vai al contenuto

Le auto dal design più riuscito nel tempo


recuvision

Messaggi Raccomandati:

Concordo con chi ha scritto peugeot 206,e lancia y prima serie.

Io ci metterei anche la prima versione della serie 1,mi ha fatto schifo per anni,ora invece quando ne vedo una mi sembra sia ancora molto moderna,più della seconda serie.

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

forse sono stato un po' frainteso

 

per auto "riuscite" intendo quelle auto, in produzione o comunque ancora circolanti in buon numero, che vedendole normalmente in strada pensi "però, che bella ancora oggi" oppure "quel modello del 2000 sembra uscito ieri"

 

quindi escluderei gli anni '80 e i primi '90, una Uno, una 205 o una R5 hanno proprio un design d'annata.

 

Così come i modelli accessoriati: io parlo di modelli possibilmente base, niente versioni particolari

 

il buon design, imho, lo si riconosce dal modello base

 

così come il brutto design

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

...oltre ad alcune già citate....

 

renault-14-06.jpg

 

HONDACivicCRX-3052_5.jpg

 

m1by1acbov93.jpg

 

alfa-164-laterlae.jpg

 

lancia-thesis-lan_the_08_4.jpg

(lo so che più di qualcuno storcerà il naso: ma questa tra 30 anni varrà più di tutte le auto coeve del suo segmento...)

 

MERCEDESBENZE-Klasse-W124--938_5.jpg

 

580d0042d92596b029d1286f39a9b9a6.jpg

 

2573749592_90b8752a16.jpg

 

Mercedes_SL_Edition_50_(R230)_front_2010

 

5-bmw-z3-coupe-1998-3.jpg

 

peugeot-306-cabriolet-1.8-06.jpg

 

Peugeot~406~Coupe~(1).jpg

 

maserati_3200gt_pj_07.jpg

 

bugatti-eb-110-gt-03.jpg

 

1974LamborghiniCountach_01_1280.jpg

 

1991-lamborghini-diablo-0.jpg

 

1984-ferrari-testarossa-44_600x0w.jpg

 

1984_Ferrari_288GTO-1-1536.jpg

 

20150119_085855000_ios.jpg?itok=KIDvUUnp

 

lancia-stratos-18.jpg

 

1982-lancia-037-stradale_800x0w.jpg

 

  • Mi Piace 4

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

orse sono stato un po' frainteso

 

per auto "riuscite" intendo quelle auto, in produzione o comunque ancora circolanti in buon numero, che vedendole normalmente in strada, SPORCHE O GRAFFIATE, pensi "però, che bella ancora oggi" oppure "quel modello del 2000 sembra uscito ieri"

 

quindi escluderei gli anni '80 e i primi '90, una Uno, una 205 o una R5 hanno proprio un design d'annata.

 

mentre per esempio, una twingo I serie ora rimane un'auto modernissima, imho

 

escludiamo anche le supercar e le auto sportive in genere: troppo facile fare auto belle

 

Così come i modelli accessoriati: io parlo di modelli possibilmente base, niente versioni particolari

 

il buon design, imho, lo si riconosce dal modello base

 

così come il brutto design

Link al commento
Condividi su altri Social

audi-a6-sedan-1027-9587_v1.jpgaudi-a6-42-quattro-04.jpg

 

l Audi piu bella di sempre, l A6 (terza serie mi pare pre restyling), elegante, sportiva ed armoniosa, calandra imponente e per nulla esagerata, solida, senza eccessi e dettagli inutili. Al contrario delle ultime con i fari posteriori copiati dalle BMW. Sembrava una coupé. 

 

Non sono Audi fan, anzi, ma questa é l'unica che ritengo un capolavoro. Del gruppo VW la Golf 4, la prima Touareg e la prima Leon, quanto era bella la prima Leon nelle versioni sportive. 

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

alfa-156-selespeed-2000.jpg

 

Eterna! 

lei, la 147 e la GT le piu belle!

in casa Fiat la Grande Punto e la Panda II, oltre a 500 e Lancia Y e Ypsilon 843, l attuale 846 é povera

3 minuti fa, SaiKiSono dice:

Audi A3 3porte 2003...se la vedi, ormai non così spesso, non ti fa girare la testa ma resta sempre pulita e bella come linea...la preferisco alla 5 porte e ai vari aggiornamenti successivi.

AUDIA3-28_7.jpg

bellissima soprattutto pre restyling, ma io ho sempre amato l A6 di quel periodo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.