Vai al contenuto

EVO 4 2020 (ex DR 4 2017)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Siete un po' ingenerosi solo perché vedete la scritta dr sul muso e sapete che è una cineseria, altrimenti con il marchio Kia/Hyundai (concordo con chi ci vede ix35 in fiancata) avreste detto semplicemente che mancava un po' di personalità. Non malvagia, il bicolore un po' forzato a me rimanda a Crossland (anche se non credo sia una scopiazzatura in questo caso visto che anche le dr presentate nei mesi scorse hanno dei bicolore messi a caso) ma rispetto alla Opel forse è venuta meglio ^__^ 

 

Effettivamente era migliore il paraurti 2016. :si:

 

(coi colori scuri dovrebbe rendere meglio)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Melone dice:

Siete un po' ingenerosi solo perché vedete la scritta dr sul muso e sapete che è una cineseria, altrimenti con il marchio Kia/Hyundai (concordo con chi ci vede ix35 in fiancata) avreste detto semplicemente che mancava un po' di personalità. Non malvagia, il bicolore un po' forzato a me rimanda a Crossland (anche se non credo sia una scopiazzatura in questo caso visto che anche le dr presentate nei mesi scorse hanno dei bicolore messi a caso) ma rispetto alla Opel forse è venuta meglio ^__^ 

 

Effettivamente era migliore il paraurti 2016. :si:

 

(coi colori scuri dovrebbe rendere meglio)

 

Shakira soffri troppo il mal di mare eh? Forse stai esagerando con queste crociere! ???

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, KimKardashian dice:

 

Shakira soffri troppo il mal di mare eh? Forse stai esagerando con queste crociere! ???

 

mica ho detto che sia un capolavoro, semplicemente che si vede di peggio... e a volte il peggio è proposto da chi le auto le fa da un secolo o giù di lì ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Melone dice:

 

mica ho detto che sia un capolavoro, semplicemente che si vede di peggio... e a volte il peggio è proposto da chi le auto le fa da un secolo o giù di lì ;)

Io suv più brutti se sfoglio il listino non ne vedo 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire dice:

Io suv più brutti se sfoglio il listino non ne vedo 

 

ssangyong-xlv-promo.jpg

 

E ne vendono a oltre 20.000€

1 minuto fa, Tony ramirez dice:

comunque ad ogni modo il bicolore lo h riportato in voga Lancia, l'ultimo lascito della casa di Chivasso che ovviamente ha spopolato.

così, per dire...

 

Veramente lo ha rilanciato MINI (dato che lo usava già), dal 2001 con la R53 Cooper

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

Io suv più brutti se sfoglio il listino non ne vedo 

 

ti rispondo con due mashup un po' provocatori fatti al volo :mrgreen:

 

qyzf4k.jpg

 

 

5y9h5g.jpg

 

(ripeto: non dico che questa dr4 sia un capolavoro di stile -anzi è un po' anonima come detto - solo che se guardo bene e tolgo il marchio a certe auto, il risultato non è poi così distante)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mmaaxx dice:

 

ssangyong-xlv-promo.jpg

 

E ne vendono a oltre 20.000€

 

Veramente lo ha rilanciato MINI (dato che lo usava già), dal 2001 con la R53 Cooper

 

mini il tetto a contrasto lo ha sempre avuto, non lo ha rilanciato è più stata una continuazione da 

mini-cooper-s.jpg

 

a

693_1.jpg

 

e non includeva i montanti.

la prima bicolore della nuova era è fuori da ogni dubbio questa (mi pare 2003)

31486ccc1f21506f8ce286068643705b.jpg

 

poi proseguir con questa: 

lancia_musa_5th_avenue_02.jpg

 

l'evoluzione è stata la delta (scusate il gioco di parole) 2008

dove il tetto risultava "appoggiato" al resto del corpo vettura

550_090223_L_DeltaAngeliDemoni_1024.jpg

 

Ti garantisco che nessun'altro costruttore andava in questa direzione.

 

oggi abbiamo modelli a bizzeffe in bicolore, una su tutte

renault_capture_ant.png?itok=EoWkaZ39

 

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Tony ramirez dice:

 

 

550_090223_L_DeltaAngeliDemoni_1024.jpg

 

Ti garantisco che nessun'altro costruttore andava in questa direzione.

 

oggi abbiamo modelli a bizzeffe in bicolore, una su tutte

renault_capture_ant.png?itok=EoWkaZ39

 

 

 

Sì però.... notare la ENORME differenza di stile tra le due macchine in foto. Quella di Captur, qui sopra, è evidentemente posticcia con forzature per definire i limiti del colore (sia in montante A che in montante C). Vuoi mettere Deltona nostra? metti che le luci posteriori fossero un po' anonime, metti che il griglione pure lo'ho sempre trovato... ingobrante, resta n-mila volte meglio come design....

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Melone dice:

Siete un po' ingenerosi solo perché vedete la scritta dr sul muso e sapete che è una cineseria, altrimenti con il marchio Kia/Hyundai (concordo con chi ci vede ix35 in fiancata) avreste detto semplicemente che mancava un po' di personalità. Non malvagia, il bicolore un po' forzato a me rimanda a Crossland (anche se non credo sia una scopiazzatura in questo caso visto che anche le dr presentate nei mesi scorse hanno dei bicolore messi a caso) ma rispetto alla Opel forse è venuta meglio ^__^ 

 

Effettivamente era migliore il paraurti 2016. :si:

 

(coi colori scuri dovrebbe rendere meglio)

 

Concordo pienamente con Te...

Il vero ago della bilancia per il futuro di questa e gli altri modelli DR in fase di lancio sarà l'assistenza (potrà essere realmente capillare?) e l'affidabilità, in particolare delle versioni GPL...

Sicuramente aiuterebbe poi una adeguata campagna pubblicitaria (visti i prezzi aggressivi) e la scelta di location adeguate per la vendita (certamente non le hall dei centri commerciali)...

 

Modificato da kramer23
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.