Vai al contenuto

Operatore mobile con tariffa mensile e call center in italia


GL91

Messaggi Raccomandati:

Era da un po di tempo che meditavo di cambiare operatore, da quando Tim ha introdotto le tariffe ogni 4 settimane anzichè ogni mese. Oggi poi è successo un altro episodio: chiamo il numero per il credito residuo, e anzichè sentire il messaggio registrato, vengo reindirizzato direttamente ad un operatore, ovviamente all' estero, che mi propone di attivare un' offerta. Io rifiuto in maniera netta, chiudo la conversazione, poi per scrupolo richiamo l' assistenza e spiego il fatto, e scopro che l' offerta me l' hanno attivata ugualmente. Fortunatamente per diventare effettiva c' è bisogno di una ricarica da 10 euro, quindi ho il tempo di annullare la cosa, ma non è certo un comportamento normale. Se riesco a trovare una compagnia che fa tariffe mensili (visto che ormai tutte addebitano ogni 4 settimane) e ha solo call center italiani, cambio. Voi ne conoscete qualcuna? 

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, per consigliarti meglio avrei bisogno si conoscere anche le tue esigenze (quanti minuti/messaggi/giga al mese ti servono e spesa massima desiderata)

 

intanto però posso consigliarti questa tariffa: http://portale.coopvoce.it/web/negozio-on-line/400-start_mnp

 

coopvoce è un operatore che usa la rete di tim, ha i rinnovi ogni 30 giorni ed operatori italiani per il servizio clienti.

 

la tariffa del link ti offre 400 minuti e messaggi a 5 euro al mese, a cui puoi aggiungere un giga in più a due euro (tre per due giga) 

Modificato da makluf95

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oramai quasi tutte le compagnie telefoniche hanno offerte di 28gg, comunque, se ci spieghi le tue esigenze riguardo al consumo, l'uso e la copertura, possiamo darti qualche idea migliore.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io non ho grosse esigenze, attualmente ho una vecchia Tim Young da 10 euro, con 1000 minuti verso tutti che non consumo mai per intero, anzi ne rimangono sempre almeno la metà, e 2 gb di internet, che anche mi sono più che sufficienti. Vivo a Napoli, quindi problemi di copertura non dovrebbero esserci. Cercavo una compagnia che avesse call center italiani, poichè con quelli all' estero è ovviamente più difficile spiegarsi quando c'è un problema, e preferibilmente, con offerte ogni 30 giorni anziché ogni 4 settimane. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che quella che corrisponde alle tue esigenze sarebbero quelle di Coopvoce, o la start 400 che ti ha suggerito makluf95 (400min. - 400SMS -5€/mese + 1Gb 2€/mese - + 2Gb 3€/mese) oppure la Coopvoce chiama tutti bici (600min. - 300SMS - 1Gb -7€/mese + 1Gb 2€/mese - + 2Gb 4€/mese), solo che dovresti ritirarlo ad un supermercato COOP, in attesa che attivino il servizio di spedizione, che dovrebbe avvenire a breve.

Come tariffe mensili c'è la Fastweb mobile 500 (500min. - 500SMS - 3Gb -10€/mese) ma penso che abbiano delocalizzato il call center.

In alternativa ci sarebbero la Tiscali mobile open 4Gb (600min. - 600SMS - 4Gb -9€/28gg) la Unomobile all-in 1 plus (500min. - 100SMS - 3Gb -10€/mese) su rete Vodafone, con il call center non attivo nei week-end, e la Wind all-inclusive (500min. - 500SMS - 2Gb -12€/28gg) con il raddoppio ddi minuti/SMS/Gb per il 2017.

Oppure aspetti le offerte di portabilità, fino al 20/02 la Wind offriva la All Inclusive Limited Edition 10  (1000min. - 100SMS - 5Gb -10€/28gg) per clienti TIM e virtuali.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella interessante mi pare quella coop, anche perchè io vorrei cambiare non per una questione di risparmio, ma per avere un servizio migliore come assistenza. Coop mi pare l' unica che ha i due requisiti di cui parlavo (call center in italia e tariffa mensile). Grazie mille delle informazioni :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.