Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se il listino deiprezzi Inglese, con gli stessi allestimenti viene importanto  in italia una

ST2-2 3 porte ( £19.995,00), con differneziale autobloccante(£850,00) e fari a led (£600,00) verrebbe  £21.445 che con il cambio attuale verrebbe circa € 24.500 (e la Ford include nell'acquisto di queste macchine anche un corso di guida sportiva).

Che come prezzo, per quello che offre, devo dire che non è elevato..

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire dice:

Boh...a me non convince esteticamente.Mi piace più la vecchia.

E non convince avere 3 cilindri su una macchina di questo tipo.

 

3 cilindri sportivi?solo sulle moto grazie :D

 

e su questa

detomasomini.jpg

:D

Si chiamano compromessi, a volte si creano sportivette con un cilindro in meno* e altre volte si creano sportivette sul telaio della Panda.

La Giappo-Argentino-Milanese che hai ricordato era frutto di mille compromessi.

Una certa Anglo-Bavarese gira da qualche anno con un motore zoppo e pare vada bene lo stesso

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, leon82 dice:

Si chiamano compromessi, a volte si creano sportivette con un cilindro in meno* e altre volte si creano sportivette sul telaio della Panda.

La Giappo-Argentino-Milanese che hai ricordato era frutto di mille compromessi.

Una certa Anglo-Bavarese gira da qualche anno con un motore zoppo e pare vada bene lo stesso

l'ho messa apposta per ridere la Mini (è una macchina fuori di testa...l'ho guidata un paio di volte)

beh come compromesso non mi piace.

Sportivette sul telaio panda...ok...ma è una segmento A. Fino a ieri c'era anche la grande Punto

2 ore fa, AlessioAlfa dice:

Comunque sti interni urlano povertà e,  a parte il tablet, sembrano arrivati dagli anni '90.

Dimenticavo che dentro è ancora peggio che fuori

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Zampi dice:

Se il listino deiprezzi Inglese, con gli stessi allestimenti viene importanto  in italia una

ST2-2 3 porte ( £19.995,00), con differneziale autobloccante(£850,00) e fari a led (£600,00) verrebbe  £21.445 che con il cambio attuale verrebbe circa € 24.500 (e la Ford include nell'acquisto di queste macchine anche un corso di guida sportiva).

Che come prezzo, per quello che offre, devo dire che non è elevato..

Prezzo in Germania 22.100.- per la 3porte, la 5porte costa +800.-

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Zampi dice:

Se il listino deiprezzi Inglese, con gli stessi allestimenti viene importanto  in italia una

ST2-2 3 porte ( £19.995,00), con differneziale autobloccante(£850,00) e fari a led (£600,00) verrebbe  £21.445 che con il cambio attuale verrebbe circa € 24.500 (e la Ford include nell'acquisto di queste macchine anche un corso di guida sportiva).

Che come prezzo, per quello che offre, devo dire che non è elevato..

Attenzione all’adeguanto dei prezzi in base al cambio. Non solo c’E’ da considerare l’IVA più alta ma anche il valore della sterlina su minimi storici. 

 

Spero che ci siano amo prezzi bassi in Italia, almeno così  finalmente chi ama veramente le vetturette sportive non potrà dire che non c’E’  Nulla di abbordabile...

 

leggendo le recensioni (devo ancora vedere qualche video) si capisce tuttavia che il telaio va ma il motore non fa gridare al miracolo. 

 

Io se fossi interessato la proverei (Best Buy la ST-2 con qualche extra come l’ autobloccante) e se non convinto mi fionderei sulla vecchia, magari uno degli ultimi esemplari sfornati. 

 

Stesso doscorso da applicarsi alla piccola swift sport . 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Zampi dice:

Se il listino deiprezzi Inglese, con gli stessi allestimenti viene importanto  in italia una

ST2-2 3 porte ( £19.995,00), con differneziale autobloccante(£850,00) e fari a led (£600,00) verrebbe  £21.445 che con il cambio attuale verrebbe circa € 24.500 (e la Ford include nell'acquisto di queste macchine anche un corso di guida sportiva).

Che come prezzo, per quello che offre, devo dire che non è elevato..

Ho appena letto su Autocar la prova della Fiesta Active 1.0 140 cv. Viene di listino 21090 sterline...

 

Indovinate un po' su quale delle due Ford punta veramente :)...

La ST è un compromesso, come telaio c'è poco di meglio a quel prezzo. Come motore, hanno palesemente risparmiato. Motore pensato credo solo per l'Europa (visti i recenti avvenimenti), per tutta la gamma medio bassa (Fiesta, Focus e forse Kuga).

 

il risultato finale è...tirate le somme come la vecchia ST. Un cilindro in meno ma anche le emissioni. Un telaio con vari punti in più.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

La vecchia st è introvabile.. 

Questa st ci sono rimasto un po'male.. risiltato ho tanti pregiudizi su questo motore.

Ci speravo tanto in questa, ho sognato quella precedente però.. questo motore 3 cilindrinon mi va giù.. non riesco a spendere 20000 € per una sportiva ed avere un 3 cilindri. Il mio cervello mi sta mettendo dei pregiudizi è vero ma all'atto pratico è cosi.

Ford ci sa fare sui 3 cilindri non lo nego ma su un motore sportivo? Regge? La macchina ha un bel telaio assolutamente ma il resto? 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Zampi dice:

La vecchia st è introvabile.. 

Questa st ci sono rimasto un po'male.. risiltato ho tanti pregiudizi su questo motore.

Ci speravo tanto in questa, ho sognato quella precedente però.. questo motore 3 cilindrinon mi va giù.. non riesco a spendere 20000 € per una sportiva ed avere un 3 cilindri. Il mio cervello mi sta mettendo dei pregiudizi è vero ma all'atto pratico è cosi.

Ford ci sa fare sui 3 cilindri non lo nego ma su un motore sportivo? Regge? La macchina ha un bel telaio assolutamente ma il resto? 

Io la ST non la prenderei. Come non avrei preso la vecchia. Non è nelle mie corde...preferisco mille volte una versione "normale", potente il giusto, da godersi tutti i giorni.

 

Probabilmente, amassi il genere, punterei direttamente sulla Abarth. Ma anche li penso che sarei più attratto dalla cabrio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.