Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

38 minuti fa, led zeppelin dice:

Io la ST non la prenderei. Come non avrei preso la vecchia. Non è nelle mie corde...preferisco mille volte una versione "normale", potente il giusto, da godersi tutti i giorni.

 

Probabilmente, amassi il genere, punterei direttamente sulla Abarth. Ma anche li penso che sarei più attratto dalla cabrio...

Beh, dai, la ST non è godibile tutto i giorni? Sono vetture adatte all’uso come daily con quel quid in più che ti permette di usarle come weekend toy e per track days occasionali senza dover metter mano pesantemente al portafogli. Non sono vetture da “colpo di testa” o da sfizio, con una ST ci puoi andare a lavorare, con una 5 porte porti i bambini a scuola. Per gli sfizi economici ma un po’ più @estremi” c’e’ roba più specifica come ad esempio mx5. 

 

Questo al

netto della storia del 3 cilindri. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, poliziottesco dice:

Beh, dai, la ST non è godibile tutto i giorni? Sono vetture adatte all’uso come daily con quel quid in più che ti permette di usarle come weekend toy e per track days occasionali senza dover metter mano pesantemente al portafogli. Non sono vetture da “colpo di testa” o da sfizio, con una ST ci puoi andare a lavorare, con una 5 porte porti i bambini a scuola. Per gli sfizi economici ma un po’ più @estremi” c’e’ roba più specifica come ad esempio mx5. 

  

Questo al

netto della storia del 3 cilindri. 

Sì ma...non saprei cosa farmene dei 180 cv di una ST ?. Non faccio track days, l'auto me la godo tra le curve delle strade normali (e per quello guardo molto alla bontà delle auto in versione "standard"). Mentre saprei cosa farmene dei 131 della Mx-5...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, led zeppelin dice:

Sì ma...non saprei cosa farmene dei 180 cv di una ST ?. Non faccio track days, l'auto me la godo tra le curve delle strade normali (e per quello guardo molto alla bontà delle auto in versione "standard"). Mentre saprei cosa farmene dei 131 della Mx-5...

 

 

Qualche cavallo in più, un autobloccante, ammo

e mille rivisti senza essere spacca schiena, un acceleratore più pronto, sedili che to abbracciano...se ti piace guidare ti garantisco

che non possono che far piacere, anche senza track days ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, led zeppelin dice:

Io la ST non la prenderei. Come non avrei preso la vecchia. Non è nelle mie corde...preferisco mille volte una versione "normale", potente il giusto, da godersi tutti i giorni.

 

Probabilmente, amassi il genere, punterei direttamente sulla Abarth. Ma anche li penso che sarei più attratto dalla cabrio...

Non é tanto avere una macchina da track day, che ci andrei 1/2 volte l'anno. Ma sentirsi "coccolato", oppure andare in montagna nelle salite più impegnatice e sentire che l'auto avanza senza problemi per me é un sorriso che mi strappa.

Sarò io ma, per me, guidare un motore da 80 cv moderno mi crea una tristezza allucinante nell'uso di tuttibi giorno perfetta. Ma se vuoi fare un giro la domenica mattina hem...

Fin da quando sono piccolo il mio sogno é una piccola bombetta da prendere e tenermi per sempre in garage e coccolarmela. Escludendo le mx-5/toyota gt86 causa la poca praticità anche se mi fanno girare la testa. A questo punto per ina bombetta veramente divertente l'unica é il 500. Rimanendo sempre in ottica di utilizzo in 2 con la mia razza.

La Fiesta sembrava la quadratura del cerchio ma...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Zampi dice:

Non é tanto avere una macchina da track day, che ci andrei 1/2 volte l'anno. Ma sentirsi "coccolato", oppure andare in montagna nelle salite più impegnatice e sentire che l'auto avanza senza problemi per me é un sorriso che mi strappa.

Sarò io ma, per me, guidare un motore da 80 cv moderno mi crea una tristezza allucinante nell'uso di tuttibi giorno perfetta. Ma se vuoi fare un giro la domenica mattina hem...

Fin da quando sono piccolo il mio sogno é una piccola bombetta da prendere e tenermi per sempre in garage e coccolarmela. Escludendo le mx-5/toyota gt86 causa la poca praticità anche se mi fanno girare la testa. A questo punto per ina bombetta veramente divertente l'unica é il 500. Rimanendo sempre in ottica di utilizzo in 2 con la mia razza.

La Fiesta sembrava la quadratura del cerchio ma...

Però magari provala prima. 595 Abarth è sicuramente più fascinosa, più giocattolo e nella versione Competizione con il performance pack anche un gioiellino...però ha altri difetti dal punto di vista del telaio e della posizione di guida. Poi non dimentichiamoci altre vetture come

swift sport e più in alto come listino 208 GTI by Peugeot sport. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

come già scrissi in topic apposito, io sono rimasto un po' tanto deluso dalla Competizione.

Mi ricorda questo:

 

images?q=tbn:ANd9GcQwfbh_pgqDpbyX2e7K2oD

 

tanta scenografica, persino troppo rumore ma.....1a-2a tutto bene ma dalla 3a come si dice "non fa strada".

Sarei curioso di provare Clio RS e 208 GTI by Puegeot Sport se soffrono dello stesso problema.

 

O a quel punto getterei il cuore oltre l'ostacolo e se non avessi vincoli familiari 124 e via.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Zampi dice:

Non é tanto avere una macchina da track day, che ci andrei 1/2 volte l'anno. Ma sentirsi "coccolato", oppure andare in montagna nelle salite più impegnatice e sentire che l'auto avanza senza problemi per me é un sorriso che mi strappa.

Sarò io ma, per me, guidare un motore da 80 cv moderno mi crea una tristezza allucinante nell'uso di tuttibi giorno perfetta. Ma se vuoi fare un giro la domenica mattina hem...

 Fin da quando sono piccolo il mio sogno é una piccola bombetta da prendere e tenermi per sempre in garage e coccolarmela. Escludendo le mx-5/toyota gt86 causa la poca praticità anche se mi fanno girare la testa. A questo punto per ina bombetta veramente divertente l'unica é il 500. Rimanendo sempre in ottica di utilizzo in 2 con la mia razza.

 La Fiesta sembrava la quadratura del cerchio ma...

Tra gli 80 cv e i 180 della ST ci sono delle vie di mezzo però ?.

 

La Swift Sport citata da Poliziottesco (anche se a me la Swift non piace).

 

Per me un bel macchinino è anche la Mazda 2 1.5 da 115 cv. Ok, non è turbo, non è potentissima, ma è leggera ma i suoi 115 cv non sono lontanissimi dai 136 della vecchia Swift sport che era anche lei aspirata... 

 

Senza dimenticare, finché c'è, la Mi.to con 1.4 turbo multiair... dai 135 cv in su, è un bel macchinino davvero. Forse datata sotto qualche punto di vista, ma credo si spuntino buoni sconti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, poliziottesco dice:

Però magari provala prima. 595 Abarth è sicuramente più fascinosa, più giocattolo e nella versione Competizione con il performance pack anche un gioiellino...però ha altri difetti dal punto di vista del telaio e della posizione di guida. Poi non dimentichiamoci altre vetture come

swift sport e più in alto come listino 208 GTI by Peugeot sport. 

 

Assolutamente, il fatto è che la 595 l'ho provata, c'è l'ha un mio collega 1 e 2 é ignorantissima e la sua un po' elaborata lo é ancora di più, ha uno scarico che sembra un fucile ad ogni cambiata.. ripeto ignorantissima. Ti coinvolge Tantissimo e ti fa strappare un sorriso ebete.

Ho anche provato una 595 sul bagnato 1 2 3 stavo al palo... però ripeto la macchina in se é carina coinvolgente ma... non so. Non la trovo così efficiente come la finestra che da 2 anni é il mio sogno. É vero l'ho sognata, appena trovò un lavoro la compro, il tempo di laurearmi, trovare un lavoro ( da precario ma va beh meglio di nulla) se tutto va bene dovrei avere i soldi per fine anno per il mio sogno e poi... 3 cilindri e poi te rendi conto veramente solo adesso, in queste recensioni.. dal sogno all'incubo. Veramente. ho pensato anche a BMW la mini Cooper, é da anni 3 cilindri ma da 130 cv se non erro... non 200 con doppia alimentazione.. mi sembra anche un motore estremamente complicato e delicato da metterci mano.. la mia paura é proprio la delicatezza...

Adesso, TonyH dice:

come già scrissi in topic apposito, io sono rimasto un po' tanto deluso dalla Competizione.

Mi ricorda questo:

 

images?q=tbn:ANd9GcQwfbh_pgqDpbyX2e7K2oD

 

tanta scenografica, persino troppo rumore ma.....1a-2a tutto bene ma dalla 3a come si dice "non fa strada".

Sarei curioso di provare Clio RS e 208 GTI by Puegeot Sport se soffrono dello stesso problema.

 

O a quel punto getterei il cuore oltre l'ostacolo e se non avessi vincoli familiari 124 e via.

Ho letto la tua recensione Tony, ieri a Modena affianco c'era un  ragazzo con il clip rs trophy veramente bella,full black.

 

L'unica unica e che ha un cambio automatico.

 

Adesso, led zeppelin dice:

Tra gli 80 cv e i 180 della ST ci sono delle vie di mezzo però ?.

 

La Swift Sport citata da Poliziottesco (anche se a me la Swift non piace).

 

Per me un bel macchinino è anche la Mazda 2 1.5 da 115 cv. Ok, non è turbo, non è potentissima, ma è leggera ma i suoi 115 cv non sono lontanissimi dai 136 della vecchia Swift sport che era anche lei aspirata... 

 

Senza dimenticare, finché c'è, la Mi.to con 1.4 turbo multiair... dai 135 cv in su, è un bel macchinino davvero. Forse datata sotto qualche punto di vista, ma credo si spuntino buoni sconti.

non voglio auto intermedie perché ho già una corsa S  5 porte da 150 cv e non ha nessun senso cambiarla per un'auto di segmento uguale =) anche se la linea a 5 porte la reputo brutta.. ma all'epoca non potevo fare diversamente..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.