Vai al contenuto

Quanto ti piace la DS 7 Crossback 2017?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace la DS 7 Crossback 2017?

    • Molto
      8
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      21
    • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, francomilano dice:

non capisco le scelte psa in merito a DS. Cosa vogliono fare e dove vogliono andare. La scelta del nome DS farebbe pensare il riallacciarsi alla mitica diessr appunto e quindi perché non prendere spunto da qualche elemento tipico di questa (e ne aveva una infinità) e sviluppare un design proprio futuristico moderno ma appunto ancorato al mito della diesse. E invece fanno un puzzle do cose già viste li stracondiscono con cromature ogni dove ottenendo un barocco anonimo che è pure una contraddizione. Ammazza che delusione ricordando i tempi da bambino sulla diesse di mio zio e la magnifica cx che guidavo a metà anni ottanta e che la faceva sembrare una astronave nel panorama di allora.

 

La strategia é prendi una Peugeot top di gamma, cambia lamierati, aggiungi qualche cromatura e alzaci il prezzo di 5-6 mila euro 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, mmaaxx dice:

 

Ripeto che a me sembra la clone della Kuga di lusso (Lincon MKC)

 

04-2015-lincoln-mkc-la-1.jpg

DS-7-Crossback-107-626x383.jpg

 

l'avevo rimossa la lincoln.. in effetti sono veramente simili 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Pawel72 dice:

Interni sono più belli (eleganti) delle varie premium tedesche..., sitile Citroen del passato , complimenti ..almeno propongono qualcosa di originale non il solito copia e incolla...

La linea mi ricorda vagamente Infiniti , i fari posteriori  invece hanno qualcosa delle vecchie ( belle Panhard).., comunque non è assolutamente male , bianca o grigia... :)

 

cq5dam.web.650.600.jpegRisultati immagini per panhard 24

 

 

Perdonami , non mischiamo il cioccolato Panhard con la $materia_organica_anfibia  (cit. ) :)

 

Quest'oggettino è un 3008 ( che è un bell'oggetto ) riveduto e corrotto :(

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente non mi dispiace, anche se tutto quel cromo grida "Cina" da tutte le parti. 

Intermente? Stendiamo un velo pietoso. Hanno esteso il concetto di "luxe à la française" fino ad arrivare alla caricatura. In realtà è molto più "Dolce & Gabbana" che Louis Vuitton o Hermès.

  • Mi Piace 2

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Quo.Lore dice:

Esternamente non mi dispiace, anche se tutto quel cromo grida "Cina" da tutte le parti. 

Intermente? Stendiamo un velo pietoso. Hanno esteso il concetto di "luxe à la française" fino ad arrivare alla caricatura. In realtà è molto più "Dolce & Gabbana" che Louis Vuitton o Hermès.

 

Esattamente.

Il problema è che in PSA sembrano pensare che il lusso ormai sia sinonimo di tamarro.

Io penso che questa, con molte meno cromature, led, e interni meno mazinga fetish, sarebbe carina.

Il problema è che pare un carro di carnevale, così carica...mi viene da bestemmiare a guardarla, a pensare a quanto si fanno pagare i designer per poi tirare fuori 'ste burinate.

Però onestamente non capisco invece i pareri positivi per Velar, per dire...quella ha la faccia di Goldrake ed è cafonissima, pur non avendo milioni di cromature, però in genere viene accolta bene (e parliamo di segmento D da 60 in su)

Link al commento
Condividi su altri Social

DS-7-Crossback-2017-Vorstellung-1200x800

 

DS-7-Crossback-2017-Vorstellung-1200x800

 

DS-7-Crossback-2017-Vorstellung-1200x800

 

DS-7-Crossback-2017-Vorstellung-1200x800

 

DS-7-Crossback-2017-Vorstellung-1200x800

 

DS-7-Crossback-2017-Vorstellung-1200x800

 

Citro-n-DS7-2017-Vorschau-1200x800-9f9b1

 

Citro-n-DS7-2017-Vorschau-1200x800-dc6f2

 

DS-7-Crossback-2017-Vorstellung-1200x800

 

DS-7-Crossback-2017-Vorstellung-1200x800

 

DS-7-Crossback-2017-Vorstellung-1200x800

 

ds7-crossback-2017-sochaux-101_1.jpg?wid

 

ds7-crossback-2017-sochaux-104_1.jpg?wid

 

ds7-crossback-2017-sochaux-64_1.jpg?widt

 

ds7-crossback-2017-sochaux-74_1.jpg?widt

 

ds7-crossback-2017-sochaux-76_1.jpg?widt

 

ds7-crossback-2017-sochaux-82_1.jpg?widt

 

ds7-crossback-2017-sochaux-85_1.jpg?widt

 

ds7-crossback-2017-sochaux-86_1.jpg?widt

 

ds7-crossback-2017-sochaux-89_1.jpg?widt

 

ds7-crossback-2017-sochaux-92_1.jpg?widt

 

ds7-crossback-2017-sochaux-94_1.jpg?widt

 

Mi sa tanto di auto "cafona", poi è inutile che mi fanno la filippica sulle ottice delle luci posteriori per poi piazzare sul paraurti due patacconi rossi enormi.

  • Mi Piace 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.