Vai al contenuto

Quanto ti piace la DS 7 Crossback 2017?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace la DS 7 Crossback 2017?

    • Molto
      8
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      21
    • Per niente
      18


Messaggi Raccomandati:

io non la boccio del tutto.

 

A livello estetico trovo qualche soluzione interessante; (non fraintendetemi :-) )

 

- la linea è chiaramente ripresa da Audi, ma per il semplice fatto che vende e "rassicura". Ricordiamo la C5 del 2008 che s'ispirava palesemente alle tedesche, e qualche numero l'ha fatto. Hanno fatto 1+1 e hanno scelto di seguire questa filosofia, anche se qui siamo al limite del plagio.

- avrei evitato la calandra esagonale single frame (cromata e non cromata), ormai diventata prepotentemente "Audi style".

- gli interni che dai commenti è la parte che a Voi piace meno, invece li trovo, per quanto siano strani e pieni di controsensi, la parte più interessante e personale.

- spero vivamente che gli scarichi siano entrambi veri

- ci sono comunque troppe cromature

- se non fanno almeno questa 4x4 optional sono più che ridicoli

- trovo interessante un 1.6 diesel da 180cv per il mercato europeo.

- Bene il cambio EAT8 di Aisin, lo stesso di MINI vero?

 

IMHO spero che il cugino "barbone" citroen Crosser, che dagli spies sembra decisamente più bello ed attinente al bellissimo concept (IMHO), abbia lo stesso sistema infotaiment ed impostazione, nonché queste tanto apprezzabili, quanto sconosciute per PSA, 4WD per questa tipologia di auto.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, ykdg1984 dice:

@VuOtto : Come indicato tutte 4x2 tranne la ibrida nel 2019.

 

Allora l'unico termine che mi viene in mente è solo: INUTILE :disp2: 

 

DS è e resta quindi un brand fantoccio, non riesco a capire la politica PSA, quando se investivano direttamente ed esclusivamente solo su citroen, facevano sicuramente meglio.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, snatch dice:

205.jpg

 

Questi interni mi ricordano "la Cosa" dei Fantastici 4

 

ecco, direi che finalmente abbiamo trovato l'unica relazione possibile fra questi interni e l'aggettivo "fantastico"

 

 

:mrgreen:

PS: io sono fan delle "stranezze" della Citroën fin dalla notte dei tempi, ma qui è pacchiano e gratuito nella maggior parte dei casi, a cominciare dai bottoni romboidali WTF

Mi piace solo (e in foto ritoccata) la decorazione della plancia con diversi materiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una linea che tutto sommato non è malvagia, rovinata ahimè da led e cromature a profusione.

Lo stesso dicasi per gli interni, dove personalmente avrei integrato meglio lo schermo e evitato l'orologio a lancette (che peraltro sembra uno di quelli che vendono nei negozietti cinesi) :| 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Pandino dice:

Una linea che tutto sommato non è malvagia, rovinata ahimè da led e cromature a profusione.

Lo stesso dicasi per gli interni, dove personalmente avrei integrato meglio lo schermo e evitato l'orologio a lancette (che peraltro sembra uno di quelli che vendono nei negozietti cinesi) :| 

 

magari Dongfeng ha dato il suo tocco di stile personale.......:-D

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.