Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mitsubishi Eclipse Cross 2017?  

23 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mitsubishi Eclipse Cross 2017?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      1
    • Poco
      7
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

  • 8 mesi fa...

La Eclipse Cross arriva in Italia: da Gennaio nelle concessionarie, ma è già ordinabile nella versione benzina 1.5 da 163 Cv; Il diesel 2.2 arriverà indicativamente dopo l'estate.

Ecco l'articolo di 4r che l'ha brevemente provata in Spagna.

 

Questo invece il listino prezzi completo.

 

Nel frattempo ha conquistato le 5 stelle NCAP con ottimi punteggi.

 

Mie considerazioni in attesa di vederla dal vivo e capire quanto sia "digeribile" come linea :

i prezzi sono allineati alla Quasquai ed alle coreane di cavalleria paragonabile.

In stile giapponese la configurazione degli allestimenti ( praticamente solo il metallizzato come optional ) : l'auto sembra avere molta sostanza, le dotazioni sono complete per la sua categoria.

In Italia la mancanza di versioni d'accesso a gasolio potrebbe condannarla, a meno che finalmente finisca la moda del diesel.

Ovviamente rimane un grosso punto di domanda l'accettazione della linea da parte del pubblico.

 

 

 

  • Mi Piace 1

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/3/2017 at 07:12, mikisnow dice:

In memoria di un tempo......

 

 

 

wp_ss_20170224_0001.png

 

il parcheggio di Prà delle Nasse a San Martino di Castrozza, dove imparai a sciare :happy: (non nel parcheggio s'intende :D )  
Anche io btw preferisco ricordare la Eclipse come una coupè... 

Modificato da Nick for Speed
  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, KimKardashian dice:

Le Mistu adotteranno i diesel 1.5 e 1.6 Renault in europa come motore base mentre le top il 2.2 DI-D fatto in casa per i prossimi anni, in attesa dei piccoli micro ibridi che gradualmente saranno proposti in alternativa ai benzina

Ecco, in effetti servirebbe una motorizzazione ibrida; Mitsu dovrebbe essere abbastanza avanti sulla tecnologia , vedi Outlander Phev.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.