Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Pandino dice:

 

Non c'entra una fava...ma ci rendiamo conto che la Tipo in foto è un'auto di TRENT'ANNI fa? :shock:

Invecchiata benissimo, non c'è che dire :si:

 

 

Ventinove, prego..... :D

 

OT: a me piaceva l'allestimento "sportivo" X

fiat-tipo-16-ie-06.jpg

 

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, AndreaB dice:

Ventinove, prego..... :D

 

Eh, ma come ci insegna il buon @PaoloGTC lo stile è stato approvato prima del 1988 :) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella!

però per una vettura che fa della razionalità e della sostanza la propria bandiera (e lo fa molto bene) trovo fuorviante una versione che ambisce al sembrare più lussuosa e sportiva.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, DENDI dice:

Bella!

però per una vettura che fa della razionalità e della sostanza la propria bandiera (e lo fa molto bene) trovo fuorviante una versione che ambisce al sembrare più lussuosa e sportiva.

 

Come non quotarti, però è quello che vuole il mercato: utilitarie con cerchi enormi, fari "fighi", display discutibili, ecc..........

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, itr83 dice:

 

mi accontenterei del 150cv ma siccome la Tipo fa parte della gamma "barbon" non vedremo nessun altro motore...

Si diceva lo stesso degli xeno e invece.. magari scomodando anche Abarth che è rimasta orfana di Punto. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB dice:

 

Come non quotarti, però è quello che vuole il mercato: utilitarie con cerchi enormi, fari "fighi", display discutibili, ecc..........

 

Il mio dubbio è che la Tipo resta vincente finche non tenta di insidiare la concorrenza più orientata a dettagli simil premium.

Il suo valore aggiunto credo sia quello di essere identificata come una lowcost ma con un qualcosa in più delle altre, e non la segmento C meno curata.

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Si diceva lo stesso degli xeno e invece.. magari scomodando anche Abarth che è rimasta orfana di Punto. 

Per Abarth hanno altri programmi che brandizzare tutti i modelli Fiat.

Non hanno ritenuto fosse profittevole la 500X "pimpata", vedi un pò tu se potrà mai arrivare una Tipo Abarth...

Parlando dell'allestimento in questione, beh è solo cosmesi, senza nessun valore aggiunto dal punto di vista sportivo. Insomma un pò di nero lucido, cerchi da 18" e via.

Tutto sommato ci sta dai... estetica sportiva con prezzi da discount.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravi, una versione particolare e ben fatta IMHO. Sportiva ma non eccessiva, con finiture migliori e i fari bixenon che erano una delle poche mancanze. Anche io spero in un benzina un po più moderno e con cambio automatico, ma penso che prima o poi vedremo i FireFly per quello. Ora le uniche migliorie da fare sono una versione Trekking e l' assistenza alla guida come quella di 500x. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.