Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 2/3/2017 at 14:59, AndreaB dice:

Auto che mi è diventata "antipatica" nel giro di poco tempo..... questa versione non fà che "inimicarmela" ulteriormente......

Mai piaciuta...per me le devono togliere l'impronta da 500 nel frontale e cambiarle nome

Modificato da steve61
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che è un pò difficile in quanto è nata per essere una 500ona. :-D:-D

Inoltre il frontale è la parte più riuscita insieme alla plancia IMHO. Criticabili i pannelli porta in stile Ritmo '78 e l'assenza di Abarth e Turbo GPL per il resto va bene così pur non amando il genere.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

WOW, una mano di vernice, geniale!

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

 

È ordinabile la 500x S-Design con prezzi a partire da € 22.500.

Allestimento disponibile per City Look ed Off-Road Look.

 

City Look:

1.3 MJet 95CV, 1.6 MJet 120CV, 1.6 MJet 120CV DCT e 1.4 T-Jet 120CV GPL.

 

Off-Road Look:

1.3 MJet 95CV, 1.6 MJet 120CV, 1.6 MJet 120CV DCT, 1.4 T-Jet 120CV GPL e 2.0 MJet 140CV AT9 4x4.

 

https://www.fiat.it/fiat-500x/500x-s-design

 

5000x_S_Design-1.png

Modificato da giorgio
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è sempre stata simpatica, ma è una di quelle auto che pur piaciucchiandomi non mi sognerei neanche per sbaglio di comprare.

 

Riesce a darmi una sensazione di incompiuto, di raffazzonato e di complesso di inferiorità rispetto alla concorrenza, in secondo luogo non riesco davvero a prendere sul serio un'auto che può arrivare a costare sui 30 sacchi e che monta quei poggia testa solo perchè è parte del family feel della 500.

 

Non voglio un giocattolo ancora più grosso e costoso dell'originale, cioè la 500, senza quelle features che rendono però appetibile la piccola Fiat di segmento A.

 

Poi come hanno già detto la mancanza del gpl o la variante Abarth sono quel tocco in più che ancora oggi non riescono a far si che abbia fiducia in Fiat, preferisco guardare da molto lontano.
 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.