Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io prima di comprare l'auto sono andato a vederle e provarle tutte, 500x, seat Ateca, Toyota Ch-r ed anche lo step superiore:Peugeot 3008 e hyundai tucson. Alla fine ho preso la Honda hrv. Secondo il mio modesto parere è il giusto compromesso tra stile spaziosita' e prezzo. Comunque è solo una questione di gusti ed esigenze personali.

☏ P9000 ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 hours ago, Davialfa said:

 

Sulla Abarth non capisco, dici che e' un errore non farla, ma al contempo ne critichi un eventuale possibile prezzo.

Sul Gpl la 500x lo ha...

Sull essere giocattolosa per me allora lo e' anche la c-hr

La CH-R, secondo me, la prendi se non hai famiglia. Poi con lo stile si innesta nel filone del famolo strano. Non è che sia bella. È strana, quindi può anche piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

5ooX e CH-R...... ci sono salito per la prima volta su tutte e due recentemente....... la 5oo è claustrofobica..... la Toyota... peggio!

E non sono abituato a viaggiare dentro a pulmini.....................

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto del prezzo "illegale" non so cosa pensate nei confronti di A2 e Mini Country Man che arrivano ai 50 mila come nulla fosse! Perché se Fiat chiede un prezzo elevato (con cognizione forse) spara e se lo chiede qualcun altro è giusto? Questa è la prima cosa che vorrei sapere. Sul fattore linea 500X vs Toyota, penso che la troppa modernità di quest'ultima alla lunga possa stufare e ingenerare rigetto mentre per i costi Juke, rammento che ci sono offerte favolose in giro perché a breve dovrebbe essere rimpiazzata.

Quello che invece non risalta è cosa offre in più questa versione non a livello estetico ma a livello dotazioni. Quest'inverno ero in procinto di prendere la Winter Edition ma alla fine non l'ho fatto perché, pneumatici invernali a parte che qui da noi (Roma) sono parzialmente inutili ma mi trovavo con una dotazione a livello base e non vorrei che anche questa alla fine offra ben poco. Chi l'ha già vista e provata cosa può dire al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non criticherei tanto i prezzi in sé, tanto il fatto che Fiat è l'unica a mettere nella lista optional elementi come il terzo poggiatesta posteriore o la regolazione in altezza del sedile passeggero.
È un approccio semplicemente stupido, perché da parte del cliente rende inappetibili centinaia di km0, usate e auto in pronta consegna, da parte del produttore costringe a tenere in inventario componenti come il divanetto posteriore sia con 2 che con 3 poggiatesta, per fare un esempio.

Secondo me si addice davvero poco a un prodotto che in quanto premium dovrebbe fornire un qualche tipo di "valore aggiunto".

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, gpat dice:

Io non criticherei tanto i prezzi in sé, tanto il fatto che Fiat è l'unica a mettere nella lista optional elementi come il terzo poggiatesta posteriore o la regolazione in altezza del sedile passeggero.
È un approccio semplicemente stupido, perché da parte del cliente rende inappetibili centinaia di km0, usate e auto in pronta consegna, da parte del produttore costringe a tenere in inventario componenti come il divanetto posteriore sia con 2 che con 3 poggiatesta, per fare un esempio.

Secondo me si addice davvero poco a un prodotto che in quanto premium dovrebbe fornire un qualche tipo di "valore aggiunto".

il valoreaggiunto,come tutti i premium, è che se vuoi qualcosa lo paghi (o lo ordini)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire dice:

il valoreaggiunto,come tutti i premium, è che se vuoi qualcosa lo paghi (o lo ordini)

 

Dipende.. se vai a vedere anche i listini della triade, vedrai che le versioni "barbon" sono in via di estinzione, o in ogni caso c'è un allestimento dove trovi tutto il necessario senza aggiungere altro. Con Fiat devi aggiungere roba anche sulla Lounge, è subdola come strategia di vendita.

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, gpat dice:

 

Dipende.. se vai a vedere anche i listini della triade, vedrai che le versioni "barbon" sono in via di estinzione, o in ogni caso c'è un allestimento dove trovi tutto il necessario senza aggiungere altro. Con Fiat devi aggiungere roba anche sulla Lounge, è subdola come strategia di vendita.

 

Sicuro di questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, gpat dice:

 

Dipende.. se vai a vedere anche i listini della triade, vedrai che le versioni "barbon" sono in via di estinzione, o in ogni caso c'è un allestimento dove trovi tutto il necessario senza aggiungere altro. Con Fiat devi aggiungere roba anche sulla Lounge, è subdola come strategia di vendita.

 

in quale mondo? che poi se non mi dai gli accessori di serie ma ho un prezzo di listino più  basso,a me personalmente va più che bene

15 ore fa, Jamal1976 dice:

Sicuro di questa cosa?

esatto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.