Vai al contenuto

Quanto ti piace la Porsche Panamera Sport Turismo 2017?  

37 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Porsche Panamera Sport Turismo 2017?

    • Molto
      10
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      6
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

vero, bella la nuova (salto quantico rispetto alla balena precedente) e bella questa.  

 

Sui prezzi, velo pietoso. E' una supercar con prezzi da supercar. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TurboGimmo dice:

Un marchio che fa due SUVS, una berlina, una station, una piccola spider, una Coupe 4 cilindri.

 

piaccia o no, è un marchio che in un paio di decadi a decuplicato le vendite arrivando a piazzare quasi 250 mila auto da 60/200mila euro all'anno.

buttalo via.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Adesso, slego dice:

 

piaccia o no, è un marchio che in un paio di decadi a decuplicato le vendite arrivando a piazzare quasi 250 mila auto da 60/200mila euro all'anno.

buttalo via.

 

 

Sei azionista? (senza faccine)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un marchio che fa due SUVS, una berlina, una station, una piccola spider, una Coupe 4 cilindri.
 
E una fuoriserie
 
Mah. Boh.


Si chiama stare al passo con i tempi Gimmo!
20 anni fa un SUV Porsche o Maserati sarebbe stata un'eresia... oggi sono una florida (per i costruttori) realtà!
In Cina per capirci Porsche è conosciuta per i suv e la sedan e non per le 911.
Questi son i prodotti che ti permettono di investire sul motorsport, sulle sportive e sul R&D.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, slego dice:

no, ma suppongo che agli azionisti il "nuovo corso" di Porsche non dispiaccia.

 

 

questo SICURO.

 

a me  potenziale (MOOLTO potenziale :mrgreen: )cliente  i listini di vetture a 4 cilindri  (qualcuna anche a 6) molto meno.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

a me  potenziale (MOOLTO potenziale :mrgreen: ) i listini di vetture a 4 cilindri  (qualcuna anche a 6) molto meno.

 

be', io una Porsche non me la potrei permettere nemmeno se la facessero ancora con il motore del Maggiolino, quindi non mi pongo il problema!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si io sto al passo coi tempi.

Solo che se, e scusate il paragone assurdo.. Nella MIA percezione, mentre l'Anomina Lombarda sta elevando la sua percezione, questo costruttore con una lista di modelli che si allunga e si annacqua.. Ecco, mi cala un po'.

 

Per dire, avessi bisogno di 4 posti bla bla bla, preferirei GTC4 a questa.

Ma di queste Lugano sarà piena, in mano a mamme casalinghe che devono portare i figli nei college americani da 100 euro l'anno

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, slego dice:

 

be', io una Porsche non me la potrei permettere nemmeno se la facessero ancora con il motore del Maggiolino, quindi non mi pongo il problema!

 

beh, in ogni caso (al netto delle 3000 prove che andranno fatte e dei report di affidabilità da verificare tra anni) il fatto che si paragoni Stelvio a Macan (su riviste ,media in Rete , qui dentro ecc e probabilmente verranno fatte prove) fossi dell' Ufficio "Brand Image" di Porsche qualche grattacapo comincerebbe a darmelo, soprattutto se nelle prove (non parlo nemmeno di vendite , e anche i clienti oggi son diversi) finissero testa a testa e la Macan vincesse di un'incollatura.

 

10 anni fa...

20 anni fa....

 

sarebbe stato possibile anche solo un paragone?

 

Io Porsche la vedo molto scivolare nel premium , prima era a metà strada con l'exotic.

 

 

il paragone del brand con Ferrari  (ad esempio) oggi è improponibile. solo 918 può essere paragonata a La Ferrari, ma siamo nel mondo dei sogni su ruote, non di prodotti per fare utili.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.