Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, mikisnow dice:

Spero tu ti sia tenuto quello splendido propulsore!! ..anche se rotto lo metti in salotto con un vetro sopra! :D

e poi si dice che si parla sempre male di VW.

 

ahimè no... è finito insieme alla macchina credo in Africa 25 anni fa :)

 

motore fantastico comunque ( 1.6 110 CV MPI )

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Stic@zzi che tempone! :oddio:

 

Nel 2008 al lancio GT-R al Nurb fece segnare un 7.38, battendo la Porsche 911 turbo "ferma" a 7.40.

 

Io sono estremamente contrario a queste TA prestazionalissime, in quanto prediligo il divertimento di guida "puro" al tempo in pista, ma bisogna dare atto che solo fino a pochi anni fa una cosa del genere sarebbe stata impensabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Me la sono guardata per bene al Salone del Valentino (la versione, diciamo, "normale"): dà la sensazione davvero di essere un'ottima auto.... peccato che esteticamente mi faccia spavento...................

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, AndreaB dice:

La vista posteriore è qualcosa di inconcepibile per chiunque abbia una parvenza di buon gusto.............

caxxo pare un transformers che si sta trasformando

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio dio che me... 

Questo è quello che penso tutte le volte che la guardo, si si potrebbe andare anche veloce come il vento, ma .... niente tutte le volte che la vedo penso solo a roba marrone differente dalla nutella. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella non è ma imho è molto meglio della versione liscia e della vecchia, qui almeno le mega prese d'aria, sfoghi(veri o finti che siano) hanno più senso. Non mi garbano molto le ruote abbastanza incassate nella carrozzeria.

 

Questo è il motore della nuova Accord ma hanno dichiarato che deriva da quello di questa Civic

 

 

320cv da un 2.0 open-deck, fanno 160cv/l, mi sembra sia l'open-deck più spinto dopo il 1.6 thp Peugeot da 272cv.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.