Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Negli anni 80 facevano questa city super turbo 2 soprannominata bulldog,aveva anche uno scooter optional da trasportare nel bagagliaio con manubrio ripiegabile

Screenshot_2017-03-05-11-50-33.png

  • Mi Piace 4

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Roberturbo dice:

Ragazzi il 17 farò un giro nel concessionario Honda per il 1.5da 182 Cv, qualcuno di voi sa se questa motorizzazione è adatta per il gpl?

 

No. come tutti i motori giapponesi in generale ed Honda spinti in particolare, il motore non è adatto al GPL.

 

Se poi permetti l'appunto, motore spinto fa a pugni con alimentazione a GPL. Se ti interessa il motore spinto, devi anche essere in grado di affrontarne le spese. E te lo dice uno che tanti anni fa, se ne è accorto suo malgrado con un VW Golf GTI I serie da 6 km/litro in città.:)

 

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, stev66 dice:

Se poi permetti l'appunto, motore spinto fa a pugni con alimentazione a GPL. Se ti interessa il motore spinto, devi anche essere in grado di affrontarne le spese.

 

Più che altro perché su questo genere di motori non è solo il carburante ad incidere sui costi di gestione: manutenzione, bollo ed assicurazione, vanno di pari passo.

 

E spesso con il GPL, quello che si cerca di risparmiare in carburante, si ripresenta di botto sulla manutenzione.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

di questa nuova civic, a livello estetico, si può discutere ampiamente, se sia meglio o no del modello precedente, se sia troppo grande (tra l'altro ha perso pure la praticità del cuscino divano sollevabile), se il frontale sia troppo carico (con quel paraurti-spoiler cadente e pieno di fori), ma su una cosa direi che si può essere sicuri: il posteriore è inguardabile!

Della ulteriore pesantezza dei dettagli della R, a questo punto, forse, possiamo tralasciare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.